venerdì, gennaio 29, 2010

Miley Cyrus e Demi Moore madre e figlia sul set di un film francese

La regista francese Lisa Azuelos-Alessandrin è in procinto di realizzare il remake in lingua inglese del film “L.O.L.: Laughing Out Loud” (letteralmente: “Grasse Risate”) con due protagoniste d’eccezione: la bella interprete del cult “Ghost” Demi Moore, e la giovane attrice di “Hannah Montana”, Miley Cyrus.

Le due famose attrici ricoprirebbero rispettivamente il ruolo di mamma e figlia in questa commedia che, uscita in Francia nel 2008, è diventata una delle pellicole di maggior successo nella terra dello champagne. La versione francese ha sbancato i botteghini, incassando più di 20 milioni di dollari, e aveva come protagoniste l’icona mondiale Sophie Marceau (“Il Tempo delle Mele”) e la parigina Christa Theret.

Per questo la regista ha deciso di farne una versione inglese, sperando di replicare il successo e aprirsi un varco nel fantastico mondo di Hollywood. Il film è ambientato a Parigi e ha come trama il profondo legame fra Anne, quarantenne divorziata che giorno dopo giorno prova a superare il trauma della separazione, e Lola (per gli amici “Lol”), adolescente che si ritrova mollata dal fidanzato precocemente esigente dal punto di vista sessuale.

A fare da sfondo all’amore genitoriale/filiale, la contrapposizione fra i rapporti sociali scanditi dai social network e dai cellulari e la passione di Lola per il “caro vecchio diario” a cui raccontare tutti i segreti, fra cui il ritrovarsi improvvisamente innamorata del suo migliore amico…

Miley sarà comunque a breve in tutte le sale cinematografiche con il film “The Last Song” insieme al suo fidanzato, coprotagonista del film, Liam Hemsworth.

Noi non vediamo l’ora di vederla recitare accanto a una delle attrici più brave e acclamate di Hollywood come Demi Moore!

Nessun commento:

Posta un commento