lunedì, giugno 21, 2010

Da domani il nuovo album di Miley "Can't Be Tamed" in tutti i negozi

E' arrivato finalmente il grande giorno! Dopo 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e quattro dischi in cima alle classifiche, domani, Martedì 22 Giugno, uscirà in tutti i negozi e in download digitale il nuovo, attesissimo album di Miley Cyrus "CAN'T BE TAMED" pubblicato su etichetta Hollywood Records!
Anticipato dall'omonimo singolo (che in breve tempo è diventato una hit mondiale arrivando al #1 delle classifiche singoli e video su iTunes di tutto il mondo), il nuovo album segna una crescita di Miley e rivela la sua naturale progressione e raffinatezza.

Partecipa alla GRANDE INIZIATIVA organizzata dal sito ufficiale italiano di Miley: compra il nuovo album "CAN'T BE TAMED" nella prima settimana di uscita (hai tempo fino a martedì 29 Giugno), scatta una tua foto con il cd in mano ed inviacela all'indirizzo mail: mileycyrusitalia@gmail.com

TUTTE LE FOTO
che arriveranno verranno inserite in uno speciale album fotografico che sarà inviato direttamente a Miley Cyrus, a dimostrazione del calore, dell'affetto e del supporto dei fan italiani, che non sono secondi a nessuno!
Condividete il più possibile l'iniziativa con i vostri amici, dobbiamo riuscire a far debuttare "CAN'T BE TAMED" direttamente al #1 anche qui in Italia (finora tutti i suoi album hanno debuttato al primo posto in quasi tutto il mondo)! Per questo è molto importante che compriate l'album subito nella prima settimana di uscita!
Contiamo su di voi!

Album cover

"CAN'T BE TAMED"sarà venduto in due versioni: un singolo CD, oppure una versione deluxe con CD+DVD. Il DVD conterrà il concerto che Miley ha tenuto all'O2 Arena di Londra lo scorso anno e sarà arricchito con immagini inedite del suo tour "Miley World" che ha sbancato i botteghini in tutto il mondo!
In ogni copia del cd originale troverete, gratis, contenuti extra e materiale inedito assolutamente imperdibile!
L’album digitale disponibile su iTunes include invece una bonus track esclusiva.
Potete ascoltare in anteprima su Youtube il nuovo album in streaming, sul canale ufficiale della Hollywood Records, etichetta di Miley!

Nessun commento:

Posta un commento