mercoledì, giugno 16, 2010

Intervista con l'Associated Press: "Non mi sto comportando da troia"


"Non mi sto comportando da troia"
Ad affermarlo a propria difesa, la cantautrice e attrice Miley Cyrus, più volte accusata, negli ultimi mesi, a causa dell'imminente crescita artistica e al cambio d'immagine che l'ha portata ad essere molto più sexy rispetto al 2006, anno in cui divenne famosa come attrice principale della serie televisiva per ragazzi di Hannah Montana, in onda su Disney Channel.

Molti giornalisti statunitensi impegnati nel mondo del gossip avevano utilizzato parole pesanti riferite al suo personaggio, così, Miley Cyrus, intervistata dall'Associated Press, ha dichiarato:
"Non sto cercando di essere tipo, 'vado al club e prendo con me un po' di ragazzi'... Ciò che sto cercando di fare è concludere qualcosa con il mio disco e apparire consistente, nel modo in cui il mio disco suona e il modo in cui mi vesto"

In quanto ad abiti di scena, neanche troppo spinti ma puramente artistici, la Cyrus ha detto:

"Sono molto a mio agio con il mio corpo, lavoro molto duramente per stare in forma e sapere che posso indossare qualsiasi cosa mi faccia più comodo"

La diciassettenne ha poi aggiunto:

"Mi sento più a mio agio indossando qualcosa di meno, che poi è ciò che ho sempre indossato. Adesso sono in grado di comportarmi un po' più liberamente e, inoltre, sono anche cresciuta per arrivare a questo. Non è come se si trattasse di me cinque anni fa. Sono io adesso, nel presente."

Miley Cyrus è divenuta famosa interpretando il ruolo della buona d'animo Miley Stewart/Hannah Montana nella serie omonima della Disney, per cui si è impegnata in varie audizioni all'età di undici anni, ed ora, a quasi diciotto anni, sta rivendicando il suo diritto a comportarsi e vestirsi come qualsiasi altra ragazza e/o artista sulla faccia della terra e, perchè no, anche comportandosi spesso e volentieri in modo originale, ideando novità per intrattenere i fan nel corso dei concerti.

Al riguardo, la Cyrus ha spiegato:

"Quando hai undici anni, la parola che utilizzeresti per descrivere qualcuno certamente non è sexy e, diventando grande, penso che ci cresci dentro. E penso che io l'abbia fatto, ma non è il mio modo di attirare l'attenzione."

"Non è ciò che sto cercando di fare per vendere copie"
ha detto l'adolescente, che ha concluso:

"Voglio che le persone comprino il mio disco per via della mia musica."

Il nuovo album di miss Cyrus, Can't Be Tamed, il cui titolo è preso dal singolo portante, sarà disponibile in Italia a partire dal 22 Giugno, così come la versione deluxe combo con DVD di uno dei concerti del Wonder World Tour del 2009.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento