mercoledì, giugno 16, 2010

Miley Cyrus spiega il suo look, Douglas Booth si unisce al cast di LOL

Nel caso in cui non te ne fossi accorto a Miley Cyrus piacciono gli shorts In un’intervista con la Associated Press Miley Cyrus spiega la sua passione per i pantaloncini supercorti: “Mi sento molto a mio agio con il mio corpo. Ho lavorato duo per essere in forma e sapere che mi posso mettere quello che mi fa stare comoda. Mi sento comoda indossando un po’ meno, ed è sempre stato così”. Miley Cyrus parla del cambiamento della sua immagine e del suo passaggio da ragazza della porta accanto a icona sexy: “Quando hai 11 anni la parola che usano per descriverti non è esattamente sexy, poi quando cresci questo diventa naturale. Penso che la mia immagine è cambiata, ma questo non è il mio obiettivo. Questo non è qualcosa che cerco di fare per vendere dischi. Voglio che la gente compra i miei dischi per la mia musica”.
Qui a fianco vedi Miley Cyrus e Liam Hemsworth all’aeroporto di Los Angeles. Miley oggi è volata a New York per continuare la promozione del suo album Can’t Be Tamed. Domani sera sarà ospite del talk-show di David Letterman. Domenica prossima invece Miley sarà in Canada per condurre i MuchMusic Video Awards.
La promozione di Can’t Be Tamed continuerà per tutte l’estate, ma Miley tornerà a dedicarsi anche al cinema. Da fine agosto dovrebbero cominciare le riprese del suo nuovo film LOL Laughing Out Loud. La pellicola è il remake di un film francese e racconta il complicato rapporto tra una madre in crisi dopo il divorzio (la Moore) e la figlia, che è appena stata mollata da fidanzato (Miley). Oggi è stato annunciato che l’attore e modello inglese Douglas Booth si è unito al cast di LOL Laughing Out Loud. Douglas è nato nel 1992 a Londra e fino a oggi ha lavorato soprattutto sulla TV inglese. Douglas è stato al fianco di Emma Watson nelle pubblicità di Burberry.

Nessun commento:

Posta un commento