mercoledì, giugno 16, 2010

Much Music Video Awards Foto Promozionali


Ecco quanto riporta il miley-ourrayofsunshine.fan-club
Miley Cyrus sarà sicuramente spassosa in quest'edizione dei Much Music Video Awards.

In qualità di presentatrice, infatti, alla diciassettenne è stato accostato uno scrittore che sembra lavorare duramente alle battute con cui la musicista divertirà il pubblico nel corso della serata di premiazione canadese, che si terrà a Toronto il 20 Giugno.

Lo scrittore interpellato quest'anno, per il successo dei personaggi principali della suddetta serata, è Trevor Boris, che non è nuovo a questo tipo di eventi.
Boris ha lavorato alle battute principali di svariati award, negli anni passati e, quindi, non solo per Miley Cyrus, che è la prima volta, a quanto pare, in cui non sarà semplicemente sé stessa, dovendo interpretare i simpatici giochetti linguistici creati da Trevor.
Lo scorso anno, per esempio, Boris scrisse tutte le battute divertenti dei Jonas Brothers proprio in occasione del loro compito di presentatori della serata dei Much Music Video Awards del 2009.
Inoltre, Boris ha lavorato per i Geminis, Junos e per i Genies.

"Lo scorso anno, eravamo in tre a scrivere per i MMVAs. Ci lavoravamo per giorni e creavamo cose deliranti! Quindi c'è anche qualcosa creato appositamente per noi scrittori. Non so cosa sarà quest'anno, ma ci sarà qualcosa creato soltanto per gli scrittori. Cerchiamo sempre di farlo."
ha dichiarato lo scrittore, che ha proseguito:
"Sento che Miley sarà un po' più aperta, che sta cercando di essere un po' più cresciuta e matura in questi giorni. Lo scorso anno, con i Jonas Brothers come presentatori, c'erano tutte queste regole assurde. Come quella che non avrebbero detto la parola 'mutande'. E neanche mi ricordo perchè stavamo cercando di fargli dire mutande. Quindi se sentite Miley dire mutande, sapete che 'A-ha, gli scrittori hanno avuto la meglio'."

In effetti, secondo i servizi dedicati, i fratelli Jonas, lo scorso anno, si erano trovati un po' incastrati nel cemento, non essendo loro permesso di divertire anche il pubblico adulto, essendo seguiti sopratutto da ragazzi.

Con Miley Cyrus, quest'anno, sarà diverso.


"A parte tutta la parte frustrante, mi sento come se fossi l'uomo degli award adesso, ed è davvero divertente far parte di uno show grande come questo."
ha detto Travor Boris, positivo.

Il lavoro dello scrittore di battute per award non è affatto semplice e questo Travor lo sa perfettamente.

"Accade tutto con 5.000 persone che urlano all'esterno. Quindi non puoi andare per la commedia sottile. Non funziona bene con 5.000 giovani urlanti! Deve essere molto più come 'Cos'è quello? Adoro il tuo nuovo film. E poi lanciati su Miley'!"

1 commento:

  1. ciao, ma noi i MMVA non li possiamo vedere in nessun canale?? ufffi

    RispondiElimina