giovedì, luglio 15, 2010

Trace Cyrus abbandona i Metro Station

Nacquero sotto il consiglio di Miley Cyrus e mamma Tish, i Metro Station, gruppo il cui presidente e leader è Trace Cyrus, fratello maggiore della cantautrice di Can't Be Tamed, attualmente diciassettenne. Stando alle ultime informazioni a riguardo, Trace avrebbe definito la sua stessa band come 'merda' su Twitter e si sarebbe attualmente messo in proprio a scrivere canzoni lontano dagli altri membri del gruppo, che si sarebbe apparentemente sciolto per sempre. Nella band c'è anche il fratello maggiore di Mitchell Musso (co-star di Miley Cyrus in Hannah Montana), Mason, anche lui forse spinto a far parte del gruppo musicale dal legame amichevole tra Miley e il fratello Mitchell.
Quello che non piace agli altri membri è che Trace avrebbe apparentemente dichiarato la rottura del gruppo senza prima consultarsi appropriatamente con i compagni d'avventura, che avevano deciso di rimuovere il leader dal ruolo di presidente della loro compagnia, dato che, secondo loro, il giovane artista non sarebbe mai stato in grado di svolgere adeguatamente tale lavoro. Ma allora perchè eleggerlo a presidente? Forse perchè era il leader del gruppo? O forse perchè, inizialmente, tutto filava liscio tra i membri della band e Trace era l'unico deciso a svolgere quell'incarico importantissimo?
Per ora, non ci sono state dichiarazioni né da parte di Trace, Mason e gli altri, né da parte di Miley Cyrus, sorella del primo ma apparentemente lontana anni luce dalla vicenda narrata.

Grazie a miley-ourrayofsunshine

1 commento:

  1. SEI BELLISSIMOO SIIIII
    SONO UNA BIMBA TRUZZAAA !! TI AMO TANTICCIMOOOO!! <3 <3

    RispondiElimina