martedì, giugno 24, 2008

Vuoi entrare nello staff??

Ecco le istruzioni:
Andate su Google.it .
Cliccare su "accesso" ,e successivamente a Questa Schermata, cliccare su "Crea un account ora".
Proseguite la registrazione che è gratuita, e nella Successiva Schermata ,inserite nell'area "Il tuo indirizzo email attuale" la vostra email valida! ,cioè il vostro indirizzo email che usate sempre e con cui inviate e ricevete le email, poi nell'area "Scegli una password" dovrete mettere la password che volete per l'account del blog, e non quella della vostra email!
Terminata la registrazione avrete come Nome Utente: l'indirizzo email ,e come Password: quella che avete scelto, e così potrete accedere all'account del blog.
Io vi abiliterò come componenti dello staff, Fate la richiesta mettendo un commento a questo post, e nella richiesta dovete scrivere anche il vostro indirizzo email (vi ricordo che l'email è anche il nome utente per l'accesso).
Io invierò ai vostri indirizzi email, una email di conferma con un link, aprendo il link sarete componenti dello staff!!

Dopo essere entrati nello Staff avrete la possibilita di creare post,le cose più importanti da ricordare sono:
-mettere sempre fonti al sito in cui avete preso la news
-tutti i post dovranno avere le etichette per il funzionamento del "Menù Rapido" ",NON CREATENE DELLE NUOVE!!!

GRAZIE E BENVENUTO/A NEL MILEY CYRUS WORLD!!!


PS: Dopo aver fatto la richiesta in questo post, lasciate un messaggio in Tagboard per avvisarci della vostra richiesta.

23 commenti:

  1. Ciao a tutti.. Mi chiamo Valentina e mi piacerebbe davvero fare parte dello staff... So lavorare un pò con la grafica, uso paint shop pro ed animation shop (se servono gif)... Fatemi sapere, la mia mail è without_wings92@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao sono roberto , sono un grande fan di Miley e Hannah e mi piacerebbe far parte dello staff di questo sito;
    i miei dati sono:
    E-mail: roberto.barcellaroberto@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Hi I am Ambika,I would like to be co web and talk to owners please.
    My id is mileyy.cyrus.world@gmail.com
    Plz add

    RispondiElimina
  4. ciao mi chiamo veronica e adoro Miley !!! mi piacerebbbe davvero tantixxxxximo fare parte dello staf !!!!!! la mia mail è : vero.maggiora@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti...Mi chiamo Filippo e mi piacerebbe entrare a far parte dello staff di questo fantastico forum per tentare di sollevarlo un pò!
    Me la cavicchio con la grafico e sono sempre in cerca di notizie sulla mitica MilS!
    Il mio indirizzo è hd_raiseyourvoice@hotmail.it

    XoXo

    RispondiElimina
  6. regà perchè non fate il concorso, chi assomiglia di più a miley cyrus, per i capelli, il trucco e come ci si veste...che ne dite?
    se volete contattatemi
    miles_92@live.it

    RispondiElimina
  7. Ciao a tt ho gia dtt che mi farebbe molto piacere far parte dello staff...la mia email è britneyisback95@aol.it
    grazie mille

    RispondiElimina
  8. ok! ti ho aggiunto! benvenuto nello staff!!! fà molto piacere anche a me ke sei voluto entrare! :)

    RispondiElimina
  9. ciao!!io non hofatto esattamente cosi!!ho l account youtube!!fa lo stesso??o é diverso?

    RispondiElimina
  10. mmm si penso di si! cmq se vuoi entrare lascia un email! vediamo se funziona anche cosi!

    RispondiElimina
  11. ciao! io sono lucia e vorrei far parte dello staff pèerchè adoro miley e sono sempre aggiornata su di lei!la mia e-mail è : lucy-princess97@hotmail.it
    grazie !

    RispondiElimina
  12. hannalafionda o hannahmontana2515 agosto 2009 alle ore 20:08

    ciao,sono hannalafionda vorrei entrare nello staff di questo fantastico sito!la mia email è hannahmontana25@hotmail.it!

    RispondiElimina
  13. ciao sn maria e vorrei far parte dello staff..uso phtoshop CS3 la mia mail è marykashion@live.it...P.S. il cntatto è giusto...kiss kiss

    RispondiElimina
  14. certo maria ti aggiungo subito nello staff! ;) ti arriverà un email per partecipare

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi chiamo Greta e mi vorrei proporre x fare parte di questo blog, perchè a me piace molto Miley C. e mi piacerebbe molto aiutarvi.
    My e-mail: greta.s7@hotmail.it.
    kiss Greta =)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Ciao,mi chiamo Clara sono una grande fan di Miley e mi piacerebbe far parte di questo bellissimo sito la mia e-mail è: elclara@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti.... adoro miley...... ho messenger e se volete vi so dire alla perfezione per poi inserire nel blog quali account sono veri o falsi..... mi trovate con la mail chiaradurante@live.it su messenger!!!!
    ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  19. ciao..Io so che anche Miley, la vera Miley, fa parte dello staff forse quello americano! Mi sapete dire qualcosa?

    RispondiElimina
  20. hey ciao!
    io ero dello staff, ma quando accedo qui
    con il mio e-mail con cui ero mod, questo blog non è più tra il mio elenco di blog :\

    RispondiElimina
  21. vorrei fare parte dello staff xkè io sono un fan di miley din da l'izio e la sto difendendo in tt i fan club in cui dicono che è cambiata quindi vi invio la mia email chiara.ravastini@live.it

    P.S:faccio parte anke di un altro staff del fan clu della favolosa miley cyrus

    RispondiElimina