mercoledì, giugno 30, 2010

Personal Photo: Miley,Friends&Fans





Miley #3 on Top Album Sales !

Miley Cyrus in concerto con Dolly Parton: prime immagini del duetto


Forse conosci Dolly Parton solo come la zia eccentrica di Miley Cyrus in Hannah Montana. Negli Stati Uniti Dolly è una vera e propria leggenda della musica country. Tanto da avere un parco di divertimenti dedicato a lei . Dollywood celebra quest’anno i suoi 25 anni. Un mese fa è stato registrato un concerto per festeggiare Dolly Parton e Dollywood, che sarà trasmesso il 3 luglio dalla TV americana Hallmark Channel. All’evento hanno partecipato anche Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus.

Oggi ti mostriamo in anteprima alcune immagini dal concerto e del duetto tra Miley Cyrus e Dolly Parton. A legare Miley e Dolly non è solo il lavoro a Hannah Montana. Nel video trasmesso da E! News Dolly Parton racconta di conoscere Miley fin da quando è nata:

“Miley è la cosa più preziosa. La conosco fin da quando era piccola, l’ho vista crescere e sono così orgogliosa di lei”.

Dolly Parton tornerà a vestire i panni della zia nell’ultima stagione di Hannah Montana. Nel video puoi sentire Miley Cyrus che canta il successo di Dolly Parton Jolene.



Miley Cosmo Nail Salon - 29 Giugno 2010


Live In London Behind The Scenes


Can't be tamed con intro download

martedì, giugno 29, 2010

Hannah Montana Forever - Ordinary Girl


Non so se è questa la versione ufficiale della canzone... Non ci rimane altro che aspettare venerdì! :)

Miley ringrazia i fan per la nomination ai Teen Choice Awards



Mileys Nominations
Best Hissy Fit - The Last Song
Best Lip Lock - The Last Song
Best Love Song: When I Look At You
Best Single: Can’t Be Tamed
Red Carpet Fashion Icon Female
Best Celeb Fashion Line
Choice Dance
Choice Chemistry
Choice Drama
Choice Actress Drama
Choice Female Artist
Choice Fanatic Fans

>>Clicca Qui per Votare<<

Miley & Liam shopping at Petco in Los Angeles - 26 Giugno 2010


002.jpg 003.jpg 004.jpg 005.jpg 008.jpg

domenica, giugno 27, 2010

Miley Cyrus vorrebbe lavorare con Justin Bieber e spiega la fine di Hannah Montana


Se negli ultimi giorni abbiamo visto una Miley Cyrus piuttosto affaticata un motivo c’è: nelle scorse settimane Miley ha concesso tantissime interviste per promuovere l’album Can’t Be Tamed! Nei giorni giorni scorsi abbiamo visto diversi spezzoni dell’intervista per MTV. Ora, MTV ha chiesto a Miley Cyrus di rispondere alle domande dei fan. La prima è: farai una canzone con Justin Bieber? Miley risponde:

“Non c’è niente di pianificato al momento, ma mi piacerebbe, sarebbe cool”.

La seconda domanda è: qual è la cosa più romantica che Liam Hemsworth ha fatto per te? Miley dice:

“C’è questa scena in The Last Song all’acquario… Lo so che era nella sceneggiatura e probabilmente non vale, ma è stata molto dolce”.

Terza domanda: qual è stata la canzone più difficile da scrivere di Can’t Be Tamed? Miley non è sicura:

“Non so, sono venute tutte abbastanza naturali. Credo Permanent December perché ero molto impegnata quando l’ho registrata e Every Rose Has Its Thorn perché l’abbiamo cambiata molto”.

In un’intervista con The Boston Globe Miley Cyrus è tornata sull’argomento della sua nuova immagine sexy dicendo:

“Mia mamma è al lato del paco e se mai pensassi di deluderla o di non renderla orgogliosa non farei le cose che faccio. Ma lei è orgogliosa di me ogni volta”.

Insomma, l’unica che può giudicare Miley è la mamma e nessuno la può domare, nemmeno la Disney:

“Non mi interessa quanto grande è una società. Non mi puoi dire, ‘Non puoi fare questo’ o ‘Devi fare questo’, perché allora non sarei un artista. Sarei un robot. Questo non è quello che sono”.

Miley spiega anche la decisione di chiudere Hannah Montana:

“Avremmo distrutto quello che avevamo fatto se avessimo continuato ancora. Sarebbe stato difficile non renderlo ancora più immaturo. Abbiamo fatto 101 episodi, che altro potrebbe succedere a Hannah?”

Secondo Miley la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera è stata The Climb:

“È la cosa migliore che mi è successa. Andava su tutti i tipi di radio e piaceva a tutti, ai bambini di 3 anni, alle persone di 30 e a quelle di 80. Mi ha permesso di avere tanti tipi differenti di fan”.

Kristen Stewart non potrebbe che essere d’accordo

Come sempre nelle sue interviste Miley dà un sacco di spunti interessanti, dal duetto con Justin Bieber alle dichiarazioni un po’ ribelli nei confronti della Disney. Concentriamoci su quello che ha detto di The Climb: per te qual è la cosa migliore che Miley ha fatto nella sua carriera?

Miley Cyrus porta a spasso Mate e ci racconta le sue preferenze su musica, TV e cinema


Mate è diventato grande! Era da un po’ che non vedevamo il cane di Miley Cyrus. A gennaio Mate era ancora un cucciolo e accompagnava ogni giorno Miley sul set di Hannah Montana Forever . Qui a fianco puoi vedere Miley Cyrus e Liam Hemsworth fotografati ieri a Toluca Lake mentre portano a passeggio Mate: il batuffolo bianco si è trasformato in un bel cane! E nei prossimi mesi crescerà ancora.

Miley Cyrus nei giorni scorsi ha partecipato al programma di VH1 Five Questions. Ha risposto a cinque domande rivelandoci i suoi gusti in fatto di cinema, musica, TV e internet. La canzone perfetta per una festa?

“Tutta la musica di Lady GaGa, in particolare Bad Romance perché mi piacciono le coreografie”.

La tua band preferita?

“I Nirvana”.

Il tuo show TV preferito di tutti i tempi?

“Mi piacevano George Lopez e La Tata. Ma più La Tata”.


Il sito web che ti ossessiona?

“PeopleOfWalMart, dove ci sono un sacco di foto con i vestiti della gente che va a far la spesa da WalMart. È strano, ma molto divertente”.

Un’attrice che ammiri molto?

“Sandra Bullock, perché riesce a farmi ridere e a farmi commuovere. È un’attrice completa”.



Miley Cyrus e Liam Hemsworth a passeggio per Toluca Lake - 26 Giugno 2010