sabato, aprile 24, 2010

Stando a quanto affermato da Miley Our Ray Of Sushine .Examiner e Oceanup, Miley Cyrus avrebbe ben quattro set cinematografici su cui darsi da fare entro la fine del 2010.

Come risaputo, infatti, la giovane attrice drammatica e commediante si troverà a Luglio sul set del drammatico L.O.L. (remake di un film francese che riscosse un discreto successo in Francia), al fianco dell'affermata Demi Moore, che si è detta eccitata e felice all'idea di lavorare al fianco della Cyrus che, a detta sua, sarebbe un'interprete talentuosa e "una vera professionista".
La Moore è anche fan della sit-com Disney di Hannah Montana, al cui personaggio protagonista la stessa Miley presta il volto da ben cinque anni e da cui si separerà dopo le riprese delle puntate della quarta ed ultima stagione, a cui sta attualmente lavorando.

La Cyrus si troverà, poi, ad interpretare la giovane fata Laurel, personaggio principale di Wings, primo capitolo della serie di film tratti dall'omonima saga fantasy di Aprylinne Pike, che ha debuttato con il titolo di best-seller.

A seguito, Miley avrebbe ancora un altro film in produzione di cui non è ora dato conoscere il titolo, mentre proprio il citato Examiner ha decretato che la principessa dell'edgy pop-rock internazionale si troverà presto sul set di un nuovo film in cui sarà presente anche la star di Twilight, Taylor Lautner, che nel 2009 ha elogiata proprio la Cyrus e si è dimostrato un vero fan della musica della teenager, dimostrando di sapere a memoria il brano See You Again estratto dall'album Meet Miley Cyrus del 2007 e riproposto nel successivo Breakout in forma remixata.

Per ora, è certa la partecipazione di Miley a Wings e L.O.L. ma non c'è nulla di confermato o smentito riguardo un possibile nuovo prodotto cinematografico in cui la diciassettenne dovrebbe trovarsi a lavorare al fianco del licantropo Lautner.

Examiner ha precisato:
"Mentre cresce l'interesse nell'accoppiare Taylor Lautner e Miley Cyrus sullo schermo il prima possibile, entrambe le star hanno un anno impegnato davanti a loro. Rappresentanti di Miley Cyrus, per esempio, hanno indicato che la bella di Hannah Montana potrebbe aver già quattro film da girare quest'anno. Nel frattempo, Taylor Lautner si sta preparando per un'epica performance come Stretch Armstrong in quello che è certo essere un successo al box office."


Nessun commento:

Posta un commento