giovedì, dicembre 29, 2011

Votata il vestito più bello del 2011







Liam Hemsworth è il miglior ragazzo del 2011

Miley Cyrus ha parlato della sua relazione con Liam Hemsworth in un messaggio su Twitter.Il sito HollywoodLife aveva da poco lanciato un sondaggio in cui chiedeva chi fosse il miglior ragazzo del 2011 tra Liam Hemsworth, Robert Pattinson e tanti altri.La notizia è stata riportata anche dal sito MileyCyrusBZ, al quale Miley in persona ha risposto su Twitter “Cavolo! Votate per Liam! Non solo è il miglior ragazzo, lui è uno dei più incredibili esseri viventi che io abbia mai conosciuto! Sono stati due anni e mezzo di pura gioia insieme a lui! Si merita il primo posto!”

Le date d’uscita del film LOL

Miley Cyrus tornerà presto al cinema nella pellicola LOL: Laughing Out Loud.
Dopo mesi di voci, conferme e smentite, finalmente sono state ufficializzate le date d’uscita del film LOL, remake di un film del 2008 e girato da Miley nel corso del 2010 a Parigi.

Miley interpreta la quindicenne Lola, che dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, mette gli occhi sul migliore amico di quest’ultimo. In questo periodo, Lola scopre la sessualità e le droghe, mentre la sua ignara madre, interpretata da Demi Moore, deve affrontare il divorzio dal marito.

Imdb ha rivelato le date d’uscita del film LOL:
America, 2012
India, 10 febbraio 2012
Repubblica Ceca, 9 marzo 2012
Lituania, 16 marzo 2012
Danimarca, 29 marzo 2012
Ungheria, 29 marzo 2012
Svezia, 30 marzo 2012
Belgio, 25 aprile 2012
Olanda, 26 aprile 2012
Germania, 3 maggio 2012
Inghilterra, 1 giugno 2012
Francia, 20 giugno 2012
Brasile, 10 agosto 2012

Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita per l’Italia, ma aspettiamo con ansia!

domenica, dicembre 04, 2011

Miley regala un sorriso ai bambini di Haiti

Miley Cyrus è tornata ad Haiti, anche questa volta insieme alla fondazione Starkey Hearing.

Grazie a questa collaborazione l’attrice e alcuni volontari hanno potuto donare apparecchi acustici alle persone che ne avevano bisogno.

“Dopo la prima missione ad Haiti con la Starkey Hearing Foundation, sono rimasta così colpita che ho subito voluto tornare ancora a dare una mano”, ha spiegato Miley. “La seconda missione ad Haiti è stata d’impatto quanto la prima per me. Sono cresciuta con la musica e non posso immaginare cosa avrebbe significato per me e i miei fratelli vivere senza poter sentire la magia della musica. Ha avuto un’influenza così grande sulla mia vita, voglio che tutti possano riuscire a sentirla.”


Miley Cyrus: "Non chiamatemi grassa"


La scorsa settimana Miley ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro a chi l’ha criticata per il suo peso. Ecco il messaggio scritto su Twitter dopo che qualcuno le aveva dato della grassa:

“Chiamare ragazze come me grasse, ecco cosa state facendo!
Io adoro ME STESSA e se voi poteste dire

lo stesso di voi non stareste lì seduti davanti a un computer a cercare di far del male agli altri.”

Questa volta non posso che trovarmi d’accordo con lei.
Se Miley è grassa allora i canoni del momento fanno davvero paura…

Miley Cyrus adora la marijuana, o no?

In un video ottenuto dal The Daily, Miley Cyrus fa un discorso interessante mentre parla con i suoi amici durante la sua festa di complanno al Roosevelt Hotel di Los Angeles.

“Capisci di essere una fattona quando i tuoi amici ti portano una torta di Bob Marley”, dice l’ex cantante Disney. “Capisci che fumi troppa erba ca**o!”



Non è la prima volta che Miley è coinvolta in questo genere di “scandali”: nel 2010 erano uscite alcune fotografie inequivocabili nelle quali la Cyrus fumava da un bong. Più tardi Miley aveva negato che si trattasse di sostanze illegali come la marijuana, spiegando ai fans che ciò che stava fumando era SALVIA, un allucingeno legale.

Anche l’amica Kelly Osbourne ha ricordato quell’”incidente”, dichiarando scherzosamente alla folla: “Pensavo che fosse la salvia il tuo problema!”

Il giorno dopo Kelly ha tentato di difendere l’amica su Twitter scrivendo:

“Se Miley non sta registrando, filmando o non è in tour, lavora ogni giorno. Come potrebbe fare tutte queste cose se fosse una fattona? Lasciatemi chiarire questa cosa: dopo la storia della salvia abbiamo iniziato a chiamarla ‘Bob Miley’ per scherzare! Anche la torta era uno scherzo! Mi fa schifo pensare che alcune persone che si dichiarano ‘amici’ di Miley sono pronti a venderla e a far credere alla stampa cose non vere!”

Minley non fuma erba, parola di Kelly Ousborn

Miley Cyrus è tornata al centro del gossip per una dichiarazione registrata in un video durante la sua festa di compleanno.

Miley ha scherzato con Kelly Osbourne sulla sua torta di compleanno col volto di Bob Marley, facendo battute sul fumare troppa erba.
I siti di gossip hanno riportato la notizia facendo in modo che la dichiarazione di Miley suonasse come una reale ammissione e non come uno scherzo.


Kelly Osbourne ha chiarito il malinteso tramite alcuni messaggi su Twitter Dopo lo scandalo della salvia, tutti noi amici abbiamo iniziato a chiamarla Bob Marley per scherzo. La stessa torta era uno scherzo” e continua “Mi manda in bestia il fatto che alcuni cosiddetti amici di Miley la abbiano svenduta per farla sembrare qualcuno che non è.”
Per aggiungere enfasi alla sua tesi, Kelly spiega che Miley non potrebbe lavorare così tanto se fosse continuamente sotto gli effetti di determinate sostanze.

Alcuni fan di Miles hanno attaccato Kelly, così Miley ha scritto un messaggio “Per favore, smettetela di bombardare le pagine Twitter dei miei amici con commenti sgarbati. Non avete il diritto di minacciare la gente. Ti voglio bene, Kelly.”

Buon Compleanno Miley! (23.11.11)



Miley Cyrus ha compiuto 19 anni lo scorso 23 novembre e la sua festa è stata a dir poco…particolare!
La stessa Miley ha lasciato un indizio sulla bizzarra natura della festa, tramite un messaggio su Twitter “Non potrei mai ringraziare abbastanza Kelly Osbourne per la migliore festa di sempre! Ti voglio bene! Diciamo solo che c’era un unicorno all’entrata!
Il party ha avuto luogo martedì sera presso il Beacher’s Madhouse Club dell’Hollywood Roosevelt Hotel, al quale hanno partecipato diverse celebrità, tra le quali Rumer Willis (una delle figlie di Demi Moore e Bruce Willis), Liam Hemsworth, Kelly Osbourne (che ha organizzato la festa) e Victoria Justice.
Anche papà Billy Ray Cyrus e mamma Tish Cyrus hanno partecipato alla festa, così come una compagnia di nani ballerini, una Nicki Minaj in miniatura, tanti altri personaggi caratteristici e, ovviamente, l’unicorno. :mrgreen:





Miley Cyrus - Liberty Walk (Rock Mafia)

Miley Cyrus ha pubblicato il video del remix di Liberty Walk prodotto da Rock Mafia.
Da sempre Miley si schiera dalla parte dei più deboli, per i diritti degli uomini e dei popoli, infatti Miley ha dedicato il video “Alle migliaia di persone che lottano per ciò in cui credono.”
Il video riporta immagini di tutte le proteste che hanno avuto luogo nel mondo negli ultimi tempi. In particolare viene proposto il movimento Occupy Wall Street, che ormai da mesi si trova in Zuccotti Park a New York (nel distretto di Wall Street, appunto).
La protesta di OWS è contro l’ineguaglianza sociale ed economica, l’alta disoccupazione (in particolare quella giovanile) e la corruzione.
Lo slogan di Occupy Wall Street è We are the 99% (Noi siamo il 99%) e si riferisce al rapporto tra ricchi e poveri in America (1 ricco su 99 poveri).
Da qui, le immagini spaziano alla protesta degli Indignados spagnoli, poi il popolo greco in Piazza Sintagma e c’è anche un piccolo scorcio di una manifestazione davanti al Colosseo contro la crisi e le condizioni dell’Italia.