


Grazie a questa collaborazione l’attrice e alcuni volontari hanno potuto donare apparecchi acustici alle persone che ne avevano bisogno.
“Dopo la prima missione ad Haiti con la Starkey Hearing Foundation, sono rimasta così colpita che ho subito voluto tornare ancora a dare una mano”, ha spiegato Miley. “La seconda missione ad Haiti è stata d’impatto quanto la prima per me. Sono cresciuta con la musica e non posso immaginare cosa avrebbe significato per me e i miei fratelli vivere senza poter sentire la magia della musica. Ha avuto un’influenza così grande sulla mia vita, voglio che tutti possano riuscire a sentirla.”
Il giorno dopo Kelly ha tentato di difendere l’amica su Twitter scrivendo:
“Se Miley non sta registrando, filmando o non è in tour, lavora ogni giorno. Come potrebbe fare tutte queste cose se fosse una fattona? Lasciatemi chiarire questa cosa: dopo la storia della salvia abbiamo iniziato a chiamarla ‘Bob Miley’ per scherzare! Anche la torta era uno scherzo! Mi fa schifo pensare che alcune persone che si dichiarano ‘amici’ di Miley sono pronti a venderla e a far credere alla stampa cose non vere!”