mercoledì, luglio 23, 2008

Jennifer Aniston Mamma Di Miley Cyrus?


Jennifer Aniston ha preso contatti con la giovane star Miley Cyrus e le ha proposto un film in cui interpreterà l'autoritaria mamma di una giovane stella nascente del rock.

Miley ha trovato l'idea eccellente e la neo-produttrice Aniston, che si rivela ambiziosa e scaltra nel cavalcare l'onda del successo della giovane cantante, con alle spalle più scandali che album, è già in cerca di sceneggiatori che facciano al caso loro.

Miley Cyrus è al momento impegnata nelle riprese del film Hannah Montana: The Movie, ispirato alla serie Disney, in cui Hannah, su consiglio del padre, compie un viaggio nella cittadina d'origine per prendere le distanze dalla crescente fama che la sta assorbendo. Nel cast accanto a lei Vanessa Williams, la terribile Wilhelmina Slater di Ugly Betty, il cantante Billy Ray Cyrus, padre della ragazza nella fiction quanto nella realtà. L'uscita del film in America è prevista per il 1° maggio 2009.

Miley Cyrus, del cui tour è stata da poco nei cinema una versione 3D, continua ad inciampare involontariamente in uno scandalo dietro all'altro. Spentosi da poco il caso delle foto per la rivista Vanity Fair, in cui posava con una mise piuttosto sexy per i suoi quindici anni e il carisma esercitato su orde di adolescenti, un hacker, chiamato Digital Gangster, ha scaricato dalla memoria del telefonino di Miley fotografie decisamente sexy allo scopo di venderle a testate scandalistiche. E mentre nuovi scatti, rubati sul set del film, girano in rete mostrando la promessa del pop vittima della pirateria poco vestita e molto disinvolta in spiaggia, la sua fama cresce e speriamo anche la discrezione...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento