domenica, luglio 27, 2008

Katy Perry vuole dare un bacio a Miley Cyrus




Il 4 agosto forse assisteremo a un remake, aggiornato, del famoso bacio lesbo tra Madonna e Britney Spears in diretta Tv: Katy Perry, la cantante rivelazione dell’anno autrice della hit “I Kissed a Girl”, ha infatti dichiarato che il suo sogno saffico è quello di baciare la stellina del pop Miley Cyrus.
Una dichiarazione che, sebbene sia stata con molta probabilità solo una boutade, ha fatto sì che tutti gli occhi saranno puntati sulla premiazione dei Teen Choice Awards, quando le due si incontreranno sul palco sotto gli occhi della telecamera.
E’ molto improbabile che Miley alias Hannah Montana si lascerà baciare da Katy, impegnata com’è a far dimenticare il controverso servizio fotografico su Vanity Fair e le foto “un pò osè” apparse su internet nelle ultime settimane.
La stessa Katy mette le mani avanti affermando che, oltre la “passione” e la conseguente pubblicità che le deriverebbe dal bacio, non pensa che la 15enne attrice-cantante abbia voglia di porre le proprie labbra sulle sue.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento