mercoledì, luglio 23, 2008

Miley Cyrus: “La mia chitarra mi aiuta a superare i momenti difficili”

La regina dei teenager Miley Cyrus ha usato la sua chitarra per superare i momenti difficili causati dai controversi scatti realizzati per il magazine Vanity Fair.
La quindicenne star di Hannah Montana è stata la protagonista delle copertine di tutti i giornali quando una foto provocante realizzata da Annie Leibovitz per Vanity Fair è apparsa online.
Ma la cantante di “Start All Over” dice di aver superato l’intenso bombardamento mediatico trovando rifugio e conforto nel suo strumento musicale preferito, la sua chitarra, prendendo la musica come una “terapia”.
Miley dice: “La mia chitarra è come la mia migliore amica. Mi può aiutare a superare qualsiasi cosa. Se posso sedermi e scrivere una canzone stupenda con la mia chitarra su quello che sta accadendo nella mia vita, quella è la migliore terapia per me.”

Fonte.

Nessun commento:

Posta un commento