lunedì, luglio 21, 2008

Pronta la sostituta di Miley Cyrus:


A poco sono valse le pubbliche scuse profuse da Miley Cyrus per le foto osé scattate per la cover di giugno di "Vanity Fair" dalla celebre fotografa Annie Leibovitz. La Disney avrebbe già pronta la sostituta dell’attrice, protagonista della fortunata serie tv "Hannah Montana" e finita sotto accusa.

Secondo le indiscrezioni diffuse da "E! Entertainment Hollywood", Miley, liquidata dai suoi datori di lavoro, sarà sostituita da Selena Gomez, faccino pulito e capelli castani, nonché recente ospite proprio di una puntata di "Hannah Montana", oltre che protagonista di due prossimi film della Disney.

"I capi della major sono così preoccupati per il polverone che si è sollevato – ha spiegato Mark Malkin di "E! Entertainment Hollywood" – che non vedono l’ora di trasformare Selena nel gioiello più prezioso della loro corona".


E dalla Disney un anonimo conferma ufficiosamente: "Selena è pronta a fare il grande salto e a prendere il posto della Cyrus, sebbene nessuno stia dicendo che Miley è da rottamare ad appena 15 anni. Lei è pur sempre la stella della serie e ha un’avviata carriera come cantante, ma le foto che ha fatto non sono in linea con il target della Disney e con l’immagine che vogliamo offrire al nostro pubblico. Noi non promuoviamo sex symbol. Non appena questo scandalo sarà passato, le luci della ribalta passeranno da lei alla Gomez e nel giro dei prossimi 12-18 mesi Selena diventerà la nostra più grande star".

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento