mercoledì, agosto 06, 2008

E' giunta la fine per 'Hannah Montana'? Miley spera, la Disney no


Il futuro di "Hannah Montana", la serie televisiva della Disney che ha come protagonista la sedicenne Miley Cyrus, sembra sempre più in bilico.
L'attrice e cantante che, con i dischi della serie, ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita si è detta stanca di ricoprire questo ruolo: "Penso che sia la nostra ultima stagione. La gente non si rende conto da quanto lavoro a questi show, avevo undici anni quando ho iniziato e nell'ultimo anno abbiamo realizzato due serie invece di una, quasi trenta episodi".
Nonostante la Cyrus abbia ripetuto più volte di volersi allontanare dal suo alter ego, ha anche ammesso di non aver alcuna intenzione di lasciare la Disney: "E' come essere a casa, è per questo che la amo. E' la mia famiglia".
A tranquillizzare i fan di "Hannah Montana" ci ha pensato la casa di Topolino con un comunicato: "Miley ha detto bene quando ha definito di essere contenta di far parte della famiglia Disney. Il 4 agosto iniziamo la produzione della terza serie di 'Hannah Montana' e abbiamo il diritto di prelazione sulla successiva. Inoltre stiamo lavorando al film che arriverà nei cinema nella primavera del 2009".

Nessun commento:

Posta un commento