lunedì, settembre 08, 2008

Miley Cyrus stupenda sul tappeto rosso degli MTV VMA con Taylor Swift e Katy Perry


Sebbene abbia soltanto 15 anni, Miley Cyrus sa già come fare con i media. E ieri sera si è messa in mostra sul tappeto rosso dell’edizione 2008 degli MTV Video Music Awards.

La cantante di 7 Things ha anche avuto l’occasione di chiacchierare un po con con le altre artiste che hanno ricevuto la nomination nella sua categoria di Best New Artist, Taylor Swift e Katy Perry, con quest’ultima che ha recentemente commentato che le piacerebbe baciare la stella di Hannah Montana.
E Miley è apparsa assolutamente favolosa in un vestito nero senza maniche decorato con brillantini e con una cinta di pelle nera in vita abbinato con un paio di sandali neri mentre posava con Taylor Swift, Katy Perry e sua mamma Leticia. E sebbene Miley non si sia portata a casa il premio nella sua categoria, andato ai Tokyo Hotel, la serata agli MTV Video Music Awards è stata indimenticabile, vi lascio alle foto di Miley Cyrus:







2 commenti:

  1. Miley è vestita benissimo...quel vestito gli dona propio!!!

    cmq Katy almeno un bacio sulla guancia l'ha ottenuto!!! :P

    RispondiElimina
  2. Sebbene abbia soltanto 15 anni, Miley Cyrus sa già come fare con i media. E ieri sera si è messa in mostra sul tappeto rosso dell’edizione 2008 degli MTV Video Music Awards. wholesale salwar kameez online , wholesale salwar kameez catalogs ,

    RispondiElimina