sabato, gennaio 03, 2009

Miley Cyrus vuole un tatuaggio in onore di Justin Gaston.

Sedici anni e innamoratissima, Miley Cyrus sta cercando di convincere i propri genitori a farle fare un tatuaggio in onore del suo “amico speciale” Justin Gaston, a cui è legata dallo scorso anno. La star di Hannah Montana ha anche già deciso lo stile del suo primo tatuaggio, Miley vuole avere un tatuaggio a forma di cuore, con le iniziali di Justin nel mezzo, e vuole averlo il prima possibile, affermano i suoi amici.
“Miley ha già disegnato lo stile del tatuaggio.”
Miley e Justin, un modello di biancheria intima di 20 anni, incontrato all’inizio del 2008 quando il ragazzo originario di Nashville è apparso nello show della NBC Nashville Star, presentato dal padre di Miley, Billy Ray Cyrus.
Probabilmente è da tempo che Miley sogna di avere un tatuaggio, vi ricordate il disegno che si era fatta sul polso un po di tempo fa?
Ma la ragazza che ha già tutto, sta sbattendo contro un muro quando si tratta di convincere Billy Ray a farle fare il taguaggio, dicono alcuni bene informati vicini alla giovane star Disney.
“Sta cercando di portare dalla sua parte la mamma, Leticia, in modo da avere almeno uno dei genitori daccordo sul tatuaggio,” raccontano amici di famiglia nell’edizione del 12 gennaio di Star. “Per il momento sembra che la mamma sia più positiva nei confronti del tatuaggio di quanto lo sia Billy Ray.”

1 commento: