venerdì, febbraio 06, 2009

Avete mai visto la casa di Miley Cyrus? Eccola qui!

Con il successo della sua serie Disney Hannah Montana, la star dei teenager Miley Cyrus e la sua famiglia si sono trasferiti a Los Angeles nell’agosto del 2007.

Probabilmente molti di voi l’avranno già vista, ma la villa in stile mediterraneo di Miley da 6,2 milioni di dollari a North Hollywood è veramente stupenda. Caratterizzata da cinque camere da letto, sei bagni e cucina professionale personalizzata per la famiglia Cyrus con anche un caminetto in marmo lavorato a mano. Quasi tutte le stanze hanno soffitti decorati a mano.

La sala da pranzo di rappresentanza ha anche una cantina per vini con controllo della temperatura (i vini devono essere rigorosamente gustati alla giusta temperatura). Per finire ci sono una libreria, una stanza home theater, una palestra e il giardino completo con cucina esterna, focolare e piscina.

9 commenti:

  1. MILEY è LA MIA ATTRICE PREFERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è MITICA

    RispondiElimina
  2. io adoro MILEY ho comprato il suo nuovo libro e la sua vita da piccola è stata come la nostra (io ho 11 anni)

    RispondiElimina
  3. credo ke te abbia ragione e ora voglio provare anke io ad inseguire il mio sogno (diventare un'attrice o una cantante) ma lo faccio anke xkè la mia migliore amica mi incoraggia a provare e se "casco" mi aiuta a rialzarmi e continuare a camminare

    RispondiElimina
  4. sapete: avete ragione l'importante è "camminare" e se poi si casca........si vedrà

    RispondiElimina
  5. brava miley, sei the best, e io voglio far diventare il mio sogno realtà...coem te hai fatto con il tuo...ti adoro, e so cosa hai passato prima di arrivare fin qui. (leggete il libro: "la mia strada" è la sua autobiografia dove racconta x esempio dell'operazione "umilia miley"...ki ha letto il libro sa di cosa parlo...di alcune ragazzine ke nel suo primo anno di 1° media, la perseguitavano umiliandola dovunque...)
    nonstante tutto ciò sei ancora in piedi piu ke mai e percorri il tuo cammino sempre meglio....ti amo 6 il mio idolo qualunque cosa tu farai io rimarrò x sempre la tua fan numero uno, perkè quando si vuol bene ad una persona, qualunque cosa egli faccia, non importa, tu le/gli vorrai x sempre bene
    miley ti amooooooooooooo
    miley 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaa
    miley ti adorooooooooooooooooooooooo
    miley tvtttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    miley sei fantastica, non cambiare mai e poi mai, e non ti far sopraffare da i brutti siti web ke scrivono cattiverie, e non te ne fregare delle persone che non capiscono ne te ne la tua musica....e a cui non 'piaci,...perchè ci saremmo sempre NOI I TUOI VERI FAN e non quelli che ti amano solo quando vai di MODA.
    MILEY LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE 4EVERRRRRRRRRRRRR
    mileysuperstar-mileyjunior.lovemiley

    andate su: www.star.blog-attivo.com
    è fighixximoooooooooooooooooooooo commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. MAMMA MIA MALEY SEI VERAMENTE STUPENDA!!
    TI ADORO E SONO UNA TUA FAN!!
    ANK IO VORREI ESSERE CM TE.. BELLA FAMOSA ESSERE BRAVA A RECITARE E AD AVERE UNA BELLA VOCE...
    ADESSO, IN QST MESE STO LEGGENDO IL TUO LIBRO :" LA MIA STRADA"...
    OGNI GIOENO CANTO LE TUE CANZONI PREFERITE SOPRATUTTO PARTY IN THE USA E THE CLIMB!
    sN X ME LE CANZONI PIU' BELLE CHE HAI FATTO!!
    TI ADORO MILEY, 6 UNICA!!
    MI PIACEREBBE ESSERE TNT TUA AMICA.. MA CREDO K NN LO SARO' MAI XK è UN PO' DIFFICILE:-(... TVBXS MILEY
    CIAO!

    RispondiElimina
  7. hello miley,my name is michael,I live in Italy, parma.
    i'm in love with you and i can not stop the pensarti.vivrò with this immense pain!!!!!!!!!!!

    by michael

    RispondiElimina
  8. BHe ke Si Puo Dire ,, Beata LEI :D

    RispondiElimina
  9. MILEY sei stupendaaaaaaaaaa

    RispondiElimina