sabato, giugno 20, 2009

Curiosità su Miley da Miles To Go


7 hobbies di cui sono ossessionata per più di 5 secondi (?)
1. calligrafia
2. bordatura
3. fare a maglia per 2 secondi
4. fare album con ritagli
5. leggere la storia di vita di Einstein
6. essere una biologa marina
7. l'alta moda

7 posti in cui vorrei andare
1. Fiji
2. Australia
3. Italia
4. Hawaii
5. Germania
6. Spagna
7. Nord Carolina

7 cose che mi aiutano ad addormentarmi
1. un bel (freezy) cd
2. leggere la storia di vita di Einstein
3. contare
4. pensare alla mia famiglia
5. rispondere alle mails
6. incontri d'affari
7. coccolare il mio cane, Sofie

7 cose che diceva mio nonno
1. più calpesti la cacca, più essa puzza
2. persistenza è la qualità del carattere di ciò che l'uomo è in acciaio al carbonio
3. buono per l'oca, buono per la Gander (?)
4. ovunque tu vada....eccoti
5. un momento cercando non è il momento di smettere di cercare
6. sei piena di cacca come il tacchino di natale
7. ti voglio bene (la sua preferita)

7 celebrità con cui vorrei lavorare
1. Hilary Duff
2. Jennifer Aniston
3. Meryl Streep
4. Shia LaBeouf
5. John Lennon (non mi importa se è morto)
6. Johnny Cash (idem)
7. Elvis (ok...mi piacciono le persone morte!)

7 cose che mi tengono sveglia la notte
1. Sponge Bob
2. caffè
3. mangiare prima di andare a dormire
4. leggere la Bibbia
5. suonare la chitarra
6. sapere che mi devo alzare presto
7. pensare al passato

7 cibi che amo
1. farina d'avena con il gelato
2. formaggio grigliato con ketchup
3. maccheroni e ketchup (lei ha scritto macaroni!)
4. potstickers (?)
5. gnocchi di Craker Barrel (penso sia 1 marca)
6. enchiladas (???)
7. uova con sciroppo d'acero

7 artisti che ammiro
1. Beethoven
2. Picasso
3. Stevie Wonder
4. Celine Dion
5. John Eldredge
6. Antonina Armato
7. Metro Station

7 cose che voglio cambiare nel mondo
1. fine la fame del mondo
2. persone senza che non hanno la comodità di un comodo letto e una famiglia da cui andare
3. i cattivi messaggi online
4. i bulli a scuola
5. non tutti hanno l'acqua pulita
6. schifoso ormone infestato chimicamente nei cibi inorganici
7. portare la pace

7 cose che vorrei cambiare di me stessa
1. come sono rumorosa
2. i miei pazzi capelli
3. la mia brutta pelle
4. il mio amore per i cupcakes (?)
5. le mie unghie dei piedi
6. il mio modo di essere onesta
7. la mia risata

7 cose che vorrei fossero vere
1. la cura del cancro che sta arrivando
2. il ritorno dello stile anni '80
3. tutti si amano
4. sono 1 brava disegnatrice
5. Johnny Cash è vivo
6. possiamo rimandare indietro il tempo
7. le stelle dicono il nostro futuro

7 cose che mi rendono triste
1. la morte di mio nonno
2. che i miei genitori non sapranno mai quanto io li ami
3. i miei cavalli che stanno a nashville senza di me
4. persone che non conoscono Gesù
5. i bambini con genitori che non baciano x la buonanotte e che dicono a loro quanto li adorano
6. mio fratello che è in tour senza di me
7. la fame nel mondo

7 persone senza di cui non potrei vivere
1. Mandy
2. la mia sorella maggiore
3. mia mamma
4. Lesley
5. Ashley Tisdale
6. zia Edi
7. mia nonna

7 stranezze che ho
1. indosso sempre 5 braccialetti
2. chuido un occhio quando rido
3. non indosso mai il blu e l'arancione insieme (i colori della mia scuola media)
4. odio le parole crusty (croccante o irascibile) brothy (?) e creamy (cremoso)
5. pulisco camera mia prima di andare a dormire ogni sera
6. il mio soprannome è "1 calza addosso" xk 1 delle mie calze cade sempre mentre dormo
7. tolgo (con i denti) sempre il mio smalto

7 cose che vorrei essere da grande
1. fotografa
2. direttrice musicale
3. insegnante di musica
4. scrittrice
5. compositrice per i film (sceneggiatrice)
6. pilota
7. quella che porta a spasso i cani

Nessun commento:

Posta un commento