mercoledì, giugno 17, 2009

Miley Cyrus & Nick Jonas: Riconnessi!

Miley Cyrus e Nick Jonas sono tornati ad essere Migliori Amici!
La cantante sedicenne ha dichiarato a 107.5 The River's "Woody and Jim Morning Show" che i due hanno riconnesso.Ha felicemente affermato:"E' il mio migliore amico, spesso usciamo assieme, e ci siamo decisamente riconnessi. Non sappiamo cosa accadrà in futuro, ma in questo momento stiamo solo cercando di vederci il più possibile.
Ci siamo rivisti e abbiamo entrambi deciso che tutta questa storia era stupida...e così abbiamo superato la separazione. I nostri familiari sono contentissimi del fatto che usciamo di nuovo assieme."
Successivamente quando MTV ha incontrato Nick Jonas questa settimana, ha spiegato come la Cyrus fosse finita nel suo CD:
"Credo che 'Before The Storm' sia una delle mie canzoni preferite, perchè ha una bella storia all'interno. E' un duetto con Miley, il che è fantastico." La canzone inizialmente non includeva Miley, fin quando Nick l'ha vista come una perfetta opportunità di registrare con la sua ex e condividere la favola del loro amore con i fan. "E' una bella cosa che sia successa, e sarà bellissimo suonarla dal vivo."

Qui l'intervista rilasciata dalla nostra Miley!


PS:Ne approfitto del mio primo post per salutare tutti voi...Mi Chiamo Filippo,ho 16 anni e a quanto pare sono il nuovo staffer!^^

1 commento: