sabato, giugno 20, 2009

Miley & Noah Cyrus:Sorelle sullo Jet Ski


Noah Cyrus e la cugina Emily Grace Reaves sono strette alla sorella maggiore Miley mentre guida uno Jet Ski intorno a Tybee Island,Georgia,in un soleggiato venerdì pomeriggio!
Miley,16,ha trascorso un bel pomeriggio con Miley e Emily.Ieri ha aggiornato twitter dopo un giorno intero sul set di "The Last Song",dicendo: "Ho avuto un giorno meraviglioso.Appena finito lo Jet Ski con le mie ragazze =]"

Miss Cyrus ha anche saputo che l'ex rubacuore adolescente Aaron Carter ha una cotta per lei.Ha aggiornato twitter,"Ho appena letto che Aaron Carter ha una cotta per me!I Want Candy!(canzone famosa di Aaron).Lo amavo! Hehe"

2 commenti:

  1. mi piacerebbe anche a me fare un giro....sl cn Miley! XP!
    Aaron Carter nn mi piace affatto!!!

    RispondiElimina
  2. Try to make one particular posture as natural as feasible.
    Online courses also provide baby boomers the chance to learn something new.
    The best dance school in Boulder can provide a comprehensive lesson on basic dance steps and movements.



    Check out my web site ... photography classes on line

    RispondiElimina