Quando è troppo è troppo. Anche le star hanno una vita privata! Miley Cirus ha recentemente partecipato ad un’intervista radiofonica per cellulare, ma a quanto pare il DJ avrebbe fatto alla giovane delle domande non approvate in precedenza da lei.
Quando il MJ Morning Show ha deciso di andare mandare in onda la giovane sedicenne domandandole alcune cose che riguardassero la sua vita privata, l’unica risposta della star è stata quella di buttare chiudere la chiamata. Che abbia fatto bene o meno Miley a chiudere il telefono non si sa, ma di certo io sono del parere di lasciare anche a loro alcuni angoli segreti di vita.
Miley Cyrus nega di riattaccare durante le interviste.
Miley Cyrus ha negato al suo management di riattaccare durante l' intervista ad una radio quando il presentatore le ha fatto una domanda che appariva nella lista "Da Non Chiedere", comunque, la star della Disney ha detto che era caduta la linea.
Durante un' intervista con una stazione radiofonica della Florida, alla Cyrus è stato chiesto se aveva ricevuto scuse da Jamie Foxx al seguito del suo on-air spray, dove apparentemente Hannah Montana ha tirato la corda durante la chiacchierata e ha riattaccato. In un post del suo Twitter, la 16enne spiega:
C'è un piccolo dramma (e ovviamente al mondo piace) perchè apparentemente "ho riattaccato" oggi alla radio e odio dirlo ma non è vero. Ho un tempo limite specifico e le tabelle di marcia sono organizzate in specifici spazi di tempo per ogni stazione... se una stazione va fuori tempo sono IMMEDIATAMENTE connessa ad un' altra stazione. SI, mi scuso se qualcuno ha pensato che io avessi "riattaccato".
Queste persone alla radio sono amici, ci conosciamo bene e abbiamo un bel rapporto. Mi scuso se qualcosa è stato comunicato male, preso fuori dal contesto, o non capito. xo"
mercoledì, giugno 17, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento