mercoledì, luglio 29, 2009

Avril Lavigne ed il look ispirato ad Hilary Duff

Anticipo subito dicendo che questo post non c'entra assolutamente niente con Miley,e soprattutto non è stato realizzato da me,ma dall'HILARY ONE!! Essendo un post molto interessante ho deciso di metterlo!

Oggi parliamo di Look.
Navigando tra varie foto, ho trovato queste, dove è impossibile non notare la somiglianza tra i look delle due star, alcune coincidenze, altre probabilmente no.

Cominciamo con le ciocche nere tra i capelli. Cliccare sulle foto per ingrandirle
Avril 2004
Hilary 2003
Ed ora le ciocche fucsia, che hanno caratterizzato il nuovo look di Avril.
Avril 2007
Hilary 2004 (notare la collana col teschio)

Ed ora parliamo del look "scolaretta fashion" di Avril. Look totalmente innovativo che ha affascinato il mondo col debutto di The Best Damn Thing.
Ma dove l'avete già visto!?!?
Indosso ad Hilary! nel 2005, che indossava gonnellini scozzesi/calze a rete/calzettoni e tacchi, in perfetto stile Avril!
Avril, ovviamente, l'ha riproposto 2 anni dopo..

Ed ecco delle foto dal tour.
Questo è l'ormai famoso e particolarissimo microfono fucsia che Avril ha usato in tutti i live.
Stesso microfono che ha usato Hilary nel 2004 durante il Most Wanted Tour.
(inoltre nelle 2 foto le cantanti hanno anche la stessa collana col teschio!)

Siamo nel 2008, Avril fa un nuovo cambiamento, e sostituisce il suo microfono fucsia con un microfono tempestato di brillanti.
Stesso microfono che ha usato un anno prima Hilary durante tutto il Dignity tour.

Ed ora vediamo foto più recenti..
Subito dopo l'uscita nei cinema americani del film War Inc, dove Hilary sfoggia capelli con ciocche viola, come per magia anche le ciocche di Avril sono diventate viola! O_o
E infine, ecco un collage riguardo alla "Pink Passion" di Avril anche stavolta somigliante allo stile di Hilary:
SIA CHIARO, NOI NON INSINUIAMO CHE AVRIL HA COPIATO HILARY, NOI VI ABBIAMO FORNITO LE FOTO DATATE ,CHE SONO PROVE OBBIETTIVE.
SPETTA A VOI DIRE SE E' UNA CASUALITA' OPPURE NO.

29 commenti:

  1. ma che centra? 1il microfono di avril era un fuxia piu scuro che dava sul rosso mentre quello di hilary era chiaro e dava sul rosa
    2 quella collana cn il teschio ce l'hanno tutti... probabilmente è stata regalata alle star in qualke party
    3 il microfono di hilary cn i brillantini era nero...e in quella foto avril ce l'ha rosa e cmq anke laura pausini ne ha uno nero tempestato di brillantini.
    4 avril ha aggiunto per un brevissimo periodo tipo 2 settimane 3-4 ciocche viola ma che ha tolto subito.
    5i capelli biondi con le ciocche nere li portano tutti anke britney li ha portati
    6 lo stile da scolaretta avril l'ha sempre avuto...appena è diventata famosa portava i calzettoni e le gonne le ha sempre portate a scacchi ma perche è il suo stile solo che chi non la segue ha scoperto questo suo stile solo nel 2007 quando è uscito l'album

    RispondiElimina
  2. in questo post si fà notare solamente delle piccole somiglianze ke le due hanno,quindi sia Britney Spears ke Laura Pausini sono fuori luogo! xkè altrimenti potremmo prendere molte altre star ke hanno delle somiglianze,solamente ke Avril ne ha molte di più delle altre!!

    RispondiElimina
  3. Nelle foto la somiglianza tra le 2 star c'è. Invece c'è una profonda differenza,nn a livello di somiglianza,ma di educazione e igene!.AVRIL è UNA ZOZZAAA,se mette le dita nel naso e poi se le lecca!,sputa x terra e bestemmia!!. Ma che razza de modo da fa èè!?!? Se pò defini questa una star? BAHH

    RispondiElimina
  4. scusa ma il tuo commento sulle gradazioni di colore è fuori luogo... la novità è stata copiata e il colore, benchè sia diverso, non cambia la situazione.
    poi scusa non ho capito la cosa del party...secondo te vip del genere vanno a feste per farsi vendere collanine? penso ci pensino da sole a comprarsi accessori con emblemi di moda.
    infine concludo dicendo che spesso queste sono trovate pubblicitarie o gossip senza riguardo che vogliono solo creare scompiglio: dobbiamo per forza dare la medaglia al valore a chi è "meglio"? anche se le date parlano da sè...

    ps x anonimo: una "star" non sempre è un modello da seguire, è semplicemente una persona che come una stella del cielo vuole essere osservata da milioni di persone. Altrimenti perchè le chiameremmo STAR?

    RispondiElimina
  5. potevano anche evitare queste foto intanto non è una notizia da scoop

    RispondiElimina
  6. infatti nessuno ha parlato di uno scopp o altro,inoltre è un post molto vecchio e x mio giudizione è molto interessante e fatto bene! e quindi l'ho postato! x il resto nn sò ke dirti xkè sinceramente nn ho capito a ki ti riferischi

    RispondiElimina
  7. Da grande fan di Hilary Duff avevo già visto l'articolo tempo fa...
    A me piace Avril Lavigne però le foto parlano da sole...
    Io dedicherei questo articolo a quei fan paperotti che vengono nel mio forum e dire che Hilary copia Avril! xDD

    RispondiElimina
  8. si questo articolo è già da un pò ke gira in rete! cmq io sn fan di entrambi quindi nn giudico!XDD

    RispondiElimina
  9. nei post nn sempre ci deve essere lo scoop. Questi sono articoli curiosi e interessanti

    RispondiElimina
  10. Scusate..ma.. non penso sia corretto. Le foto sono state datate da voi..come io avrei potuto fare..però stando dalla parte di Avril.
    Sia chiaro che Avril Lavigne nasce prima di Hilary Duff come star. Inoltre ha sempre portato teschi e calzettoni.
    Il cambio look dei capelli è solo una questione di immagine.. possibilmente a lei suggerita per cambiare un pò. Non penso prorpio che ad Avril serva copiare il look di Hilary.
    Io la penso così.

    RispondiElimina
  11. Oddio..ma guardate che la collana con il teschio non è nemmeno la stessa!!..-.-

    RispondiElimina
  12. 1.I capelli biondi cn ciocche nere,li portano tutti!
    2.Tra la gonna di hilary e quella di avril c'è molta differenza!
    3.I microfoni(fuxia-brillantinato)si assomigliano,ma nn sono uguali
    4.Nell'ultima foto sono segnate come "uguali" le ciocche viola:quelle di avril sono molto più chiare,e cmq hilary ha i capelli neri,avril è bionda!

    RispondiElimina
  13. io penso ke nn ci sia bisogno di stare a guardare il particolare.la somiglianza ci potrà anke essere ma la differenza è ke avril nelle cose ke fa o ke porta ha stile hilary noo!!!!!e poi nn mi sembra giusto ke vengano insinuate delle cose ingiuste... cm la gonna scozzese i teski... avril li ha sempre portati!!!! e nnpenso ke avril abbia intenzionalmente copiato hillary xkè lei la odia!!!!!!!!!!!!! e fa bn!!!!!

    RispondiElimina
  14. Be, ma scusate un attimo nn vi sembra d esagerare un po?
    Seguo Avril da qnd ho sentito la prima canzone, è il mio mito la conoscerò no?
    Avril NON copia Hilary, calze a righe sempre portate e se foste un po più attente ai dettagli invece che criticare Avril lo avreste notato che le ha SEMPRE! Microfono fuksia e cn i brillantini... E' nello stile d Avril! Ciokke fucsia, ciokke viola? Le ho anke io e nn copio Hilary... Quindi!!!
    E x il primo anonimo vorrei prp dirti d andare dv so io, xkè Avril nn è ZOZZA Avril è trasgressiva e ha carattere a differenza dei tuoi miti che evidentemente nn ne hanno capito?

    RispondiElimina
  15. mi dispiace fun di hilary ma AVRIL NN HA COPIATO NEX,SE MAI HILARY HA COPIATO AVRIL qnd tacete,CS CENTRA HILARY CN AVRIL E MILEY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no aspetta eh non penso che hilary duff con tutti i suoi soldi riesca a andare avanti nel tempo per vedere cosa indosserà avril lavigne o di che colore si tingerà i capelli quindi hilary NON COPIA AVRIL MA PROBABILMENTE AD AVRIL PIACE IL LOOK DI HILARY E QUINDI LO VUOLE COPIARE

      Elimina
    2. ah e un'altra cosa TACI TE OK?

      Elimina
  16. secondo me, sn molto diverse e cmq le maches c'è le hanno tutti e quante persone c'è le hanno rosa, nere o bionde e cmq nell'ultima foto... avil nn si è mai fatta i capelli viola... è una maches rosa k sembra viola... e poi i microfoni sono uguali xk li fabricano così, e poi i cantanti se li possono personalizzare, ma di poco, infatti nn erano uguali... e x la cronaca, i brillani sul microfono d avril sono svaroschi...

    RispondiElimina
  17. e poi un'altra cosa..quindi avril copierebbe quello che è ad hilary dopo 2-3 anni giusto? xD cioè non ha senso allora se 2 anni hilary mette che ne so, una maglietta con scritto ROCK e dopo 6 anni la mette avril significa che ha copiato giusto? xD

    RispondiElimina
  18. Vorrei farvi semplicemente notare un particolare La collana della Duff è assolutamente differente da quella della Lavigne perché Quella della Duff è un semplice teschio dorato con la catena e delle perline quella della Lavigne è un teschio dorato con strass con una catena semplice e altri teschi più piccoli sopra... S questo significa averla copiata io ho copiato entrambe avendo un teschio strassato... Le mesch nere ce le hanno quasi tutte le mesch fucsia erano fatte perché è il colore caratteristico dello stile della Lavigne e quelle non sono viola sono un rosa che da sul viola per i microfoni non sono assolutamente uguali... Infine concludo dicendo che o la Lavigne ha una memoria e si segna cosa fa la Duff così da farla dopo 2 o 4 anni o sono solo coincidenze.

    RispondiElimina
  19. O state calmine!!
    Era una semplice affermazione che i due stili si assomigliano molto e che vril a volte ha copiato hilary!!
    Ma calme comnque!! Ce tranquuille rilassatevi!!
    Poi le meches o le extension sono di moda quindi... si assomigliano molto ok.

    RispondiElimina
  20. avril è la migliore stop

    RispondiElimina
  21. tutte cazzate... i commenti e il post... nel senso è tempo perso....ognufa fa quello che le piace e agli altri nn deve fregare un cazzo

    RispondiElimina
  22. It's an remarkable post designed for all the web people; they will take advantage from it I am sure.

    My homepage acoustic guitar chords for beginners

    RispondiElimina
  23. Thanks for ones marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you happen to be
    a great author. I will make sure to bookmark your
    blog and may come back down the road. I want to encourage you to
    ultimately continue your great job, have a nice holiday weekend!



    Also visit my homepage ... how to get lots of followers on twitter

    RispondiElimina
  24. Excellent post however , I was wondering if you could write a litte more on this topic?
    I'd be very thankful if you could elaborate a little bit further. Cheers!

    Feel free to surf to my webpage - buy twitter

    RispondiElimina
  25. se avril copia il look di hilary allora hilary è brava a scegliere il look per se stessa!!! :) w hilary duff <3

    RispondiElimina
  26. dedicata all'anonimo che dice che avril si mette le dita nel naso e bestemmia:

    La conosci forse? Sei mai andato a fare un giro in centro con lei? No per dire, ci vuole del fegato per scrivere stronzate simili.

    RispondiElimina