Star Telegram ha recentemente intervistato Miley Cyrus mentre si trovava a Manhattan.
Ecco di cosa ha parlato la giovane star di Hannah Montana:
Quali sono le tue influenze musicali?
Adoro i Coldplay i Killers e John Lennon, tutti maschi, perchè ho una voce di tonalità bassa. Adoro le loro sonorità.
Sappiamo che suoni la chitarra. Suoni altri strumenti e qual’è il tuo preferito?
Adoro suonare la batteria. Sto imparando a suonare il piano e il basso, e suono la chitarra. Quindi continuerò a suonare più di uno strumento.
Cos’è più faticoso, uno show TV o un tour musicale?
Lo show TV è un po più pesante perchè ti trovi nello stesso posto ogni giorno. E’ un po più noioso. Quando sei in tour vai in un posto diverso ogni giorno. Non ci si annoia mai. Fisicamente il tour è più faticoso; devi correre da una parte all’altra e sei stanca. Oggi ho dormito soltanto due ore e sono un po stanca. Non puoi fare così mentre sei in tour, altrimenti crolleresti durante lo show.
Spero di si. Vorrei fare più film perchè adoro il dramma, ma vorrei anche continuare a fare commedia perchè è stata Hannah Montana a darmi l’avvio, e penso sia un personaggio con cui i ragazzi riescono a relazionarsi.
Qual’è l’aspetto migliore e quello peggiore della celebrità?
La cosa migliore è il poter viaggiare e incontrare persone nuove, la cosa peggiore è il viaggiare. E’ il meglio e il peggio perchè sono lontana da casa tutto il tempo. Ma è anche divertente incontrare nuove persone e vedere nuove cose, andare in posti in cui altrimenti non potrei andare.
Se non fossi nello show business, dove vorresti essere?
Mi piacerebbe fare la fotografa. E, onestamente, sono terribile come pittrice, ma se potessi essere qualsiasi cosa, vorrei essere una pittrice, ma non posso dipingere, quindi è proprio escluso. Mi sarebbe veramente piaciuto disegnare bene perchè penso sia la cosa più forte. Il compagno di stanza di mio fratello è un pittore, è veramente quello che vorrei essere.
Cosa ti piace fare per rilassarti e divertirti?
Adoro suonare la mia chitarra. Ho sempre la mia chitarra con me. E la mia cosa preferita è scrivere musica.
Quando eri più piccola, chi erano il tuo attore o attrice preferiti e perchè?
Mi piacevano tanto i film di Mary-Kate e Ashley Olsen. Erano i miei preferiti. E adesso adoro Jennifer Aniston perchè può fare film per ragazzini e recita in tanti film divertenti, ma può fare anche film per un pubblico più adulto. E questo è quello che mi piacerebbe fare, restare in contatto con i ragazzi e riuscire a recitare in film più maturi.
Nessun commento:
Posta un commento