mercoledì, luglio 15, 2009
La Disney annulla un episodio di Hannah Montana.
Pubblicato da
Giordy
Forse non tutti sanno che l'episodio di "Hannah Montana" "Sugar, No sugar" non è mai andato in onda. Questo perchè alcuni genitori si sono interessati al caso del diabete giovanile e hanno pensato al modo migliore per presentarlo sulla scena. La Disney ha anche consultato dei medici esperti, ma le lamentele sono arrivate comunque.
Lo scorso mese Mitchel Musso ha parlato a Neon Limelight di questo episodio e del fatto che sarà girato di nuovo. Era proprio al suo personaggio, Oliver, che doveva essere diagnosticato il diabete giovanile. Ecco cosa ha detto riguardo questo episodio: "Beh, mi è dispiaciuto che non è andato in onda, ma per fortuna ora lo stiamo registrando nuovamente. Abbiamo aggiustato ciò che non sembrava del tutto esatto. Anche se so che comunque molte persone hanno detto che non abbiamo fatto capire veramente cosa sia il diabete."
Ha continuato parlando del perchè, secondo lui, l'episodio avrebbe dato una visione non chiara sull'argomento: "Diciamo che ci sono diversi tipi di diabete, e la nostra idea era che Oliver ne avesse un caso grave da non poter assumere nessun tipo di zuccheri. Ma molte persone hanno detto che in questo modo avrebbero trasmesso ai bambini un messaggio sbagliato in quanto non è vero che i diabetici non possono mangiare zucchero. Ma non è così.", ha detto Mitchel, "Ci sono davvero persone che non possono assumere zuccheri."
La sceneggiatura è stata quindi riscritta e l'episodio farà parte della stagione finale di "Hannah Montana". E voi cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento