domenica, luglio 12, 2009

Miley Cyrus ancora ascolta i consigli dei genitori


Sebbene guadagni milioni di dollari con film, televisione, musica e molto altro, Miley Cyrus ascolta ancora i suoi genitori.
“Mio padre non mi lascia sistemare i miei denti o tagliare i miei capelli,” ha rivelato la star di Hannah Montana, 16 anni, nell’ultimo numero di Elle magazine. “Lui li adora così come sono. Pensa che così sono me stessa.”
E presto arriverà nei negozi la nuova linea di abbigliamento di Miley in collaborazione con il designer Max Azria, che sarà disponibile nei negozi della catena Wal-Mart.
Parlando della parte preferita della linea Miley ha detto, “I jeans sono i miei preferiti dell’intera linea. Perchè potrebbero andare bene per la maggior parte delle persone, e sarà grande per i ragazzi che vogliono avere qualche capo di moda ma non ce l’hanno disponibile.”

Nessun commento:

Posta un commento