lunedì, settembre 07, 2009

Hannah Montana The Movie DVD arriva finalmente nei negozi!




Esultino i fan della Disney e della ragazza prodigio dalla doppia vita, arriva nei negozi la versione home di Hannah Montana The Movie .

La bionda cantante è passata dalla serie televisiva sul piccolo schermo direttamente al grande schermo, raggiungendo ovunque un grande successo.

Il film risulta godibile e divertente, perfettamente in linea con lo spirito della serie, anche se vengono stemperati i toni prettamente umoristici da sit - com.

Il fulcro del film, come del resto quello della serie verte tutto sulla doppia vita della protagonista, Miley Cyrus , la quale, grazie ad una parrucca bionda diventa la fenomenale e famosissima star della musica, Hannah Montana, osannata da milioni di fan in tutto il mondo.

La ragione di questa finzione risiede nell'intenzione del padre della ragazza prodigio di non volerla privare di una vita normale.

Eppure a Miley comincia a piacere troppo lo star system ed una vita alla Paris Hilton, tanto che rischia di mettere a repentaglio le sue amicizie ed i suoi affetti.

Sarà proprio il padre a metterla di nuovo sulla retta via portandola in campagna ed immergendola in un'atmosfera prettamente familiare e semplice.

Da notare alcune performance di altri artisti presenti nel film, come Taylor Swift ed una meravigliosa quadriglia di cui Miley Cyrus è mattatrice perfetta.

Il film esce in due versioni: DVD e Blu-Ray. La prima risulta piuttosto povera con extra insufficienti e poco altro, la seconda invece risulta davvero completa.

Il Blu-Ray, infatti, oltre a contenere anche il DVD del film e la sua versione alta definizione, presenta una serie di contenuti esclusivi, come video musicali ed il corso per imparare i passi che la stessa protagonista esegue durante la sequenza della quadriglia.

In definitiva Hannah Montana The Movie è il perfetto coronamento di una serie divertente e ben ideata da una Disney che raramente sbaglia un colpo, e risulta divertente sia per i numerosi fan della serie sia per chi ha voglia di passare una serata spensierata all'insegna dei buoni sentimenti.

2 commenti:

  1. Hannah Montana the movie e stato veramente bello!!il film più bello di tutti secondo me!!:)

    RispondiElimina
  2. Hannah Montana the movie è stato bellissimo!!il più bello di tutti secondo me...

    RispondiElimina