sabato, settembre 12, 2009

I fan Disney si allontanano da Miley Cyrus?

Miley Cyrus si è esibita presso il D23 Expo ieri a Anaheim. A un certo punto la giovane star ha urlato all folla di circa 5000 fans Disney: “Ho appena ricevuto il libro di Last Song oggi!” E secondo E! Online, i fan non hanno dimostrato molto interesse alle parole di Miley.

Quando John Travolta e Nicolas Cage erano apparsi davanti al pubblico in precedenza durante la stessa giornata avevano entrambi ricevuto un’accoglienza trionfale dalla folla presente. E Miley… semplicemente, no. La folla ha dimostrato un calmo rispetto per la giovane star durante tutta la sua esibizione.

Forse la fredda accoglienza era dovuta al fatto che Miley ha cercato di predere le distanze dall’immagine di star Disney nell’ultimo anno? Tra pole dance, scatti pericolosi e copertine di magazine Miley ha dimostrato di voler perdere l’immagine di ragazzina innocente e muoversi in una direzione più adulta e sexy. Ma i suoi fan la seguiranno?

Secondo Starpulse: la parte di apparizione di Miley è culminata con un’esibizione live della sua canzone “The Climb” dal film “Hannah Montana: The Movie.” Miley non si è tirata indietro dando una performance di primo livello, con supporto completo di ballerini.


1 commento:

  1. Miley ormai è un'artista matura! Non è più una di quelle bambinette della Disney!!
    Ma a noi piace cosi :-)!!
    E poi il successo di Party in The Usa dimostri che lei non è stata abbandonata dai fans

    RispondiElimina