venerdì, settembre 18, 2009

La top 10 delle teen star più lucenti


Recentemente, dopo la lista realizzata da Moviefone che stimava la classifica dei 25 attori più hot del 2009, ecco qua la lista realizzata da Access Hollywood che stima invece i “top teen” del 2009. Il giornale infatti scrive:

“Queste teen star sanno di certo di non aver paura di esprimersi attraverso la moda. Stanno crescendo nella loro carriera e hanno tutti un aspetto personale sul red carpet. Access Hollywood conta le stelle con gli stili e i futuri più brillanti “.

Ed ecco qui la lista :

10- Taylor Momsen (16 anni) = Taylor Momsen,che interpreta Jenny Humphrey nell’hit show “Gossip Girl”,è diventato un fiocco di moda sul red carpet. Con una collezione di giacche di pelle,e taglienti frangette bionde,Taylor si spinge verso i confini e prende rischi,che è lo stesso atteggiamento con cui si avvicina alla sua carriera di attrice.

9- Demi Lovato (17 anni) = L’attrice e cantante-cantautrice Demi Lovato ha solo 17 anni ma è già una veterana del red carpet. Recentemente ha detto a OK!Magazine : “Mi piace cercare di empatizzare quello che ho,e non guardare molto le altre persone” e ha spiegato che la sua fashion icon è la cantante dei Paramore,Haley Williams. La sua carriera anche è rosso fuoco,con i suoi ruolirecitativi (in particolare “Camp Rock” nel 2008)e l’uscita del suo secondo album, “Here We Go Again”,che ha debuttato alla numero 1 della Billboard Hot 200.

8- Jonas Brothers (Kevin,21 anni,Joe,20 anni e Nick,17 anni) = La seconda casa dei Jonas Brothers è il red carpet, dove il trio mostra spesso le novità della moda maschile. I fratelli non hanno paura di indossare jeans skinny o cravatte preppy chic. Se i loro sguardi non bastassero, i Jonas Brothers hanno pubblicato quattro album, hanno vinto il Breakthrough Artist Award agli American Music Awards e hanno venduto oltre 8 milioni di dischi in tutto il mondo.

7- Dakota Fanning (15 anni) = Appena abbiamo fatto in tempo a guardare Dakota Fanning crescere sul grande schermo,l’attrice è entrata di recente nel proprio look che emette l’immagine di ex-stella bambina. Il suo stile, appropriato per la sua età,incorpora abiti colorati,casual e jeans accompagnati da ballerine. I ruoli di Dakota hanno inoltre adattato un nuovo tono,mentre sta per apparire nel suo primo rolo sinistro come Jane in “New Moon”.

6- Selena Gomez (17 anni) = La diciassettenne Selena Gomez,meglio conosciuta come Alex Russo in”Wizards Of Waverly Place”,si è guadagnata il posto come una delle più giovani e hot fashion icons e ha ormai tutte le teste girate verso di lei ovunque vada. Con colori brillanti,jeans alla moda e stivali alti,Selena ha sempre un look carino e confortevole. La sua carriera non è mai apparsa più luminosa in qualità di teen star dato che sarà presto nel ruolo di Beezus nel film del 2010 “Ramona And Beezus”.

5-Kristen Stewart (19 anni) = Visto le paia sportive e colorate di sneakers con abiti edgy,Kristen Stewart ha sicuramente uno stile tutto suo e non ha paura di mostrarlo. Oltre a essere la reginetta della saga di “Twilight”,non rallenta in nessun momento. Recentemente è comparsa in “Adventureland” ed ha appena finito di girare “The Runaways”. Per quest’ultimo,sfoggiava un look punk rock per il suo ruolo di Joan Jett e perfino lo stile degli anni ‘80 sembra starle bene.

4- Emma Watson (19 anni) = Emma Watson non è più la giovane Hermione ormai, l’attrice è cresciuta fino a diventare una splendida donna, diventando così come una trendsetter sul tappeto rosso. Ha mostrato il suo lato sofisticato alla premiere di “Harry Potter E Il Principe Mezzosangue”,indossando un top in pelle abbinato a una gonna bianca. Il suo futuro è brillante come il suo aspetto, come la stella si è iscritta alla Brown University quest’autunno.

3- Taylor Lautner (17 anni) = Taylor Lautner ha vinto più di tutti, dai dirigenti della Summit Entertainment alle ragazze adolescenti di tutto il mondo. Solo lui è stata la causa principale del passaggio da “Team Edward” a “Team Jacob” nella saga di “Twilight”. è diventato una star della moda e,apparendo sul red carpet firmato Calvin Klein gli ha fatto guadagnare il titolo di uomo di stile nella rivista “InStyle”. Con altri due (forse tre) film della saga di Twilight davanti a lui,Taylor non rallenterà nel prossimo futuro.

2- Taylor Swift (19 anni) = La terza Taylor della nostra lista è la cantautrice country Taylor Swift,che illumina ogni punto del red carpet su cui passi il suo piede.Da bohemien chic ad abiti senza spalline,il look di Taylor è al punto stesso giovane e appariscente. Questa è una rock star che non ha paura di scuotere le cose. La sua carriera è in fiamme,e,come il suo album Fearless è stato il primo di un’artista femminile nella storia della musica country a raggiungere la numero 1 della Billboard Hot 200 per otto settimane di fila,è anche fino ad ora il più venduto del 2009.

1- Miley Cyrus (16 anni) = L’attrice e cantante-cantautrice Miley Cyrus non è estranea al pavoneggiarsi sul red carpet. Se lei indossa un giubbotto o un segno di pace, o è vestita con un abito luccicante da sirena,Miley è sempre se stessa. E anche la sua divertente e adorabile personalità splende. La sua carriera è anche brillante come il suo stile. Nel 2009,Miley è stata classificata 25esima sulla lista “Celebrity 100″ della famosa rivista “Forbes”. Il suo ultimo EP ha debuttato alla posizione 3 della Billboard Hot 200, il suo singolo Party In The USA è il numero 1 negli Stati Uniti, ha una linea di vestiti, sta attualmente lanciando un tour negli Stati Uniti e deve girare la stagione finale del suo show di successo, Hannah Montana,che debutterà la prossima primavera su Disney Channel.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento