giovedì, settembre 17, 2009

Le 25 star più hot sotto i 25 anni

Recentemente è stata rilasciata una lista intitolata “25 Under 25 Hottest Actors”, che stima appunto i 25 attori più hot con un’età inferiore ai 25 anni e in questa lista sono inclusi molti personaggi che interessano noi di fashion mania,come per esempio Miley Cyrus, Zac Efron, Vanessa Hudgens, ma anche le star di “Twilight” Kristen Stewart,Taylor Lautner e Robert Pattinson.

Siete curiosi di sapere chi è in vetta alla classifica e chi più in basso?

Vedetelo subito:

25-star-hot-25

#25 Zac Efron (21 anni): “Non solo è più hot di sempre, ma già la sua carriera ha più capacità di successo di molte sue co-star in High School Musical. Zac ha dimostrato che oltre la sua faccia carina, è anche un gran lavoratore e dimostrato le sue doti recitative seguendo la carriera del suo idolo Leonardo DiCaprio.”

25-star-hot-05

#24 Carey Mulligan (24 anni) : “è la Katie Holmes britannica per il suo fascino da ragazza della porta accanto,ma è anche dotata di grandi capacità recitative tanto che ha avuto ruoli in grandi film…Ancora tranquillamente galleggiante sotto il radar, vedremo Mulligan diventare un nome familiare venuto il 2010, dopo che il film “An Education” le farà guadagnare (si spera) la nomination agli Oscar.

25-star-hot-03

# 23 Amanda Seyfried (24 anni) : “Ha un look carino che si può trasformare in minaccioso ed erotico in un attimo. Sa giocare alla seduttrice per un minuto, come fa in “Jennifer’s Body”. Oh, e ha provato con “Mamma Mia” di saper anche cantare e ballare. Un limite per questa 24enne non esiste.”

25-star-hot-26

# 22 Emma Watson (19 anni) : “Quando Harry Potter finirà nel 2011, sarà interessante vedere questa giovane ragazza (avrà 21 anni alla fine di “Harry Potter”) buttare le sue magie e il suo manico di scopa per vederla tuffarsi verso una nuova immagine. Che ti piaccia la saga di Harry Potter o no, una cosa è certa: Watson nella sua adolescenza si è trasformata in una bravissima attrice. Lei può fare tragedia straziante, del romanticismo ed è brava nella commedia. Se sceglie di continuare a recitare, può andare oltre la sua persona e imbarcarsi in una carriera magica.

25-star-hot-23

# 21 Taylor Lautner (17 anni) : ” In teoria, dovrebbe rimanere vicino alla formula del teen-romance di Twilight. Quando invecchierà, college comedies, commedie romantiche e anche un film d’azione o due potrebbero funzionare, ma ha dimostrato di possedere un gran potere nello stare con i suoi fan. A questo punto, non ha davvero dimostrato di poter gestire un film drammatico. Ma chi lo sa, in futuro questa situazione potrebbe cambiare.”

25-star-hot-06

#20 Chace Crawford (24 anni) : “Chace Crawford è pronto a ballare bene la sua strada nella sua carriera con “Footlose”. E’ un bravo ragazzo del sud che non si prende molto sul serio e l’apprezzamento sincero dei suoi fan l’aiuterà a far sì che lo seguano ovunque la sua carriera lo porti con lui.”

25-star-hot-11

#19 Emile Irsch (24 anni) : “Emile ha il talento per diventare un protagonista, ma la sua intelligenza, il suo atteggiamento da ragazzo eccentrico della porta accanto potrebbe apparire migliore al mondo indipendente. Potrebbe essere il nuovo Tom Cruise, ma potrebbe essere più facilmente il nuovo Ethan Hawke.

25-star-hot-27

# 18 Miley Cyrus (16 anni) : “Miley Cyrus ha fatto quasi l’impossibile, mantenendo la sua immagine di Hannah Montana mentre costringeva il mondo a vedere che non era più una bambina… amatela o odiatela, sembra che Miley sia qui per restarci. La sua fiducia in se stessa e la sua capacità di rinventarsi costantemente la porterà lontano.”

25-star-hot-09

# 17 Dev Patel (19 anni) : “Patel è certamente un attore forte, ma è la sua presenza on-screen ad essere il suo biglietto da visita. I ragazzi giovani sono stati risucchiati nel tifo per “Slumdog Millionare”, ma è stata la performance di Patel che ha segnato l’accordo. Questa è una qualità che potrebbe servirgli in ruoli da protagonista e non negli anni a venire.”

25-star-hot-16

# 16 Mia Wasikowska (19 anni) : “Non sarà conosciuta come “Mia Comesichiama” ancora a lungo, dato che questa ballerina trasformata in attrice è destinata a imbarcarsi su una grande strada. Ha già dimostrato formidabili capacità recitative in ‘In Treatment’ e accanto a Daniel Craig in “Amelia”, “The Kids Are All Right”, e, senza dubbio, nel ruolo di Alice nella pellicola fantastica di Tim Burton “Alice in Wonderland”. Se cercate di darle un soprannome, provate con Mia WOWsikowska.”

25-star-hot-13

#15 Keira Knightley (24 anni) : “L’ho incontrata la notte in cui indossava Vera Wang e non ha vinto un Golden Globe, e modesta com’era, le avrei detto di star parlando con una ragazza che sapeva che avrebbe vinto un Golden Globe o anche un Oscar, un giorno presto.”

25-star-hot-17

#14 Michael Cera (21 anni) : “Anche con Jesse Eisenberg alla calcagna, Michael Cera è ancora il numero uno per le quali le donne hanno una cotta… Speriamo però, che cambierà quest’immagine molto presto. Adoriamo vedere quello che fa, ma siamo curiose di vederlo fare qualcos’altro.”

25-star-hot-04

# 13 Bobb’e J Thompson (13 anni) : “Bobb’e ha lavorato per alcuni anni, ma la parte di Ronnie in “Role Models” l’ha davvero messo sulla carta. Ogni giuramento di un bambino è divertente, ma le parole di Bobb’e suonano come se sapesse davvero quello che vuole dire,e questo lo rende ancora più divertente. Per un ragazzo piccolo, ha una grande presenza davanti alla telecamera e il suo nuovo show su Cartoon Network (Bobb’e Says) sta mantenendo le sue battute.”

25-star-hot-10

# 12 Ellen Page (22 anni) : “Non molte attrici sono versatili come Page,la cui stella è salita alta nel cielo dopo che la sua nomination agli oscar si è trasformata in un’adolescente già incinta nel film di Jason Bratman “Juno”.Non importa che gusti abbiate in fatto di film, è garantito che Page è qualcosa che vale la pena guardare.”

25-star-hot-14

# 11 Kristen Stewart (19 anni) : “Non ho paura che la sua carriera si fermerà con Twilight. Il suo curriculum include già registi di talento (David Fincher, Sean Penn) e dai caratteri ricchi (Undertow). Stewart ha le caratteristiche che la rendono ideale per un film di vampiri, ma molto altro. “Twilight” le ha dato fama e fortuna, che cosa la 19enne ne farà sarà la vera sfida.”

25-star-hot-20

# 10 Saoirse Ronan (15 anni) : “Sono passati due anni da quando Ronan ha rubato “Atonement” a attori più di successo come Keira Knightley e James McAvoy e si allontanò con una nomination agli Oscar. Ora, lei è al centro della pellicola di Peter Jackson “Lovely Bones”. E’ un altro strappalacrime e se Ronan riuscirà a portare il carico portà ricevere un’altra nomination agli Oscar e (si spera) un sacco di altri ruoli succosi.”

25-star-hot-22

# 9 Shia LaBeouf (23 anni) : “Non possiamo dimenticare, che prima di interpretare la parte del figlio di Indy e conquistare il mondo con “Transformers” ha fatto vedere di essere una grande promessa nei film minori. Come Matt Damon, Shia sa di non poter fare affidamento sull’esplosione del suo successo.”

25-star-hot-07

# 8 Dakota Fanning (15 anni) : “In tutte le sue performance, c’è un impegno genuino e l’onestà che arriva sempre tutta. Tu credi nei ruoli che interpreta, e ti empatizzi con loro… Dietro il suo talento di attrice,ha anche dato vita a un’icona della cultura pop rispettabile. I fans di “Twilight” sono più che entusiasti.”

25-star-hot-24

# 7 Vanessa Hudgens (20 anni) : ” Vanessa avrà la carriera che Lindsay Lohan pensava fosse sua, e presto, riempirà il vuoto di intelligenza, capelli-corvino,e ragazza rom com di cui innamorarsi.”

25-star-hot-12

# 6 Freida Pinto (24 anni) : “Anche se “Slumdog” l’ha presentata ad un pubblico occidentale, si è modellata recitando in India per anni e ancorata ad uno show internazionale. Ha anche fatto delle scelte molto intelligenti sul suo prossimo paio di progetti.”

25-star-hot-18

# 5 Gemma Arterton (23 anni) : “Arterton è una star di classe dello stampo di Audrey Hepburn. È intelligente e dolce ed è stata l’unica cosa memorabile in “Quantum of Solace”. Fa ancora un sacco di teatro nel Regno Unito, è una modella per la Avon e ha “Clash Of The Titans” che uscirà il prossimo anno. Piuttosto una realizzazione per una 23enne.”

25-star-hot-08

# 4 Daniel Radcliffe (20 anni) : “Quando dai il nome alla saga più money-making di tutti i tempi, dovresti essere solo contento di sedersi e godersi il viaggio. Ma Radcliffe ha dimostrato una reale volontà di ramificarsi come attore in “Equus” e “December Boys”.

25-star-hot-21

# 3 Scarlett Johansson (24 anni) : ” è una delle attrici più sexy e varie di Hollywood, a qualsiasi età. Che sia un period-place, un rom com o il film d’azione in prossima uscita “Iron Man 2″, nessuno fa la parte della sensuale e affascinante meglio di Johansson… continuerà a marchiare la sua sensualità in tutti i generi, e può evolvere in una Michelle Pfeiffer della sua generazione.”

25-star-hot-15

# 2 Megan Fox (23 anni) : “La cosa più intelligente che Megan Fox ha detto quest’anno è ammettere che non l’abbiamo ancora vista recitare in un film. Poi si è incassata il suo succeso ottenuto per “Transformers:Revenge Of The Fallen”. Lei sa veramente come giocare elegantemente con i media e, nel caso in cui non l’avete notato, non è esattamente difficile per i suoi occhi.”

25-star-hot-02

# 1 Robert Pattinson : “Pattinson potrebbe aver una grande carriera nei prossimi anni come rubacuori inglese… Non associate la saga di Twilight a lui; è disposto a interpretare ruoli come Salvator Dali in “Little Ashes” e la volontà di assumere ruoli come questo significa che potrebbe lavorare per molto tempo a venire.”


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento