Portando il suo entustiasmante show a Anaheim, California, Miley Cyrus si è esibita in un incredibile concerto all’Honda Center la scorsa notte (23 settembre).
La cantante di “Party in the USA” è salita sul palco con un grande sorriso con la grande folla di teenager urlava con entusiasmo.
Parlando del suo nuovo album “The Time of Our Lives,” Miley ha detto alla stampa, “E’ un album di transizione… Tutto è come un trampolino. Ed è stato per introdurre la gente con quello che voglio fare nel mio prossimo album e con il tempo potrò fare un po di più e il tempismo è tutto. E tutto questo è per poter lavorare nella direzione di fare la musica che vi piace veramente.”
Miley Cyrus ha anche spiegato che fare il film “The Last Song” è stata una piacevole fuga dalla normalità. “Realmente mi capita di fare un po di tutto. Non è come allontanarsi da tutto, è soltanto mostrare una parte che mi piace. Adoro fare ‘Hannah Montana,’ ma voglio continuare a fare cose con ruoli un po più dark. Questo è il tipo che sono realmente e dove trovo la maggior parte dell’ispirazione in film come quello.”RICORDA:




Ruoli DARK ????
RispondiEliminaCome ruoli dark???nooo!!!Miley nn è una tipa da essere dark..perfavore nn farlo Miley!!!!:(
RispondiElimina