venerdì, settembre 18, 2009

Miley Cyrus: I Jonas Brothers non prenderanno parte al mio Tour!

Mi dispiace per i fan dei Jonas Brothers e per lo spettacolo che si sarebbe visto, ma Miley Cyrus ha detto che i Jo Bros non prenderanno parte al suo Wonder World Tour.

L’attrice/cantante ha detto, “Sono andata a vedere lo show dei Jonas ed è stato molto cool andare a un loro concerto. E’ stato super divertente.”

Miley, che come già sapete apparirà nel seguito di Sex and the City, ha aggiunto, “Non abbiamo tempo per apparizioni di ospiti o cose del genere. Penso che molti dei miei amici potranno venire a trovarmi.”

E con una tabella di marcia come quelle di Miley, può essere difficile incontrare gli amici, “Sai, il problema è che molti dei miei amici sono anch’essi impegnatissimi con il lavoro, ma spero che possano almeno venire ad assistere a uno show. Sarebbe molto bello. E’ stato troppo forte andare a vedere un concerto dei Jonas Brothers e spero che loro possano venire a vedere il mio.”

E cosa possiamo aspettarci dal nuovo tour? “Il mio tour è qualcosa che non ho potuto fare per un po di tempo. E’ sicuramente più maturo. E divertentissimo. E’ adatto a tutti.”

1 commento:

  1. Miley in Sex and the City ????

    ma dovrà fare qualche scena sconcia??? :(

    RispondiElimina