mercoledì, ottobre 14, 2009

Miley cyrus ha dei problemi con Demi lovato.

Miley sta avendo un grande successo con il suo disco The time of our lives.
È riuscita a vendere mezzo milione di copie negli Stati Uniti e diventare un disco d'oro. Ma sembra che non tutto le vada così bene, la sua amicizia con Demi Lovato sta attraversando un brutto momento a causa del troppo lavoro che le impedisce di dedicare tempo alla sua amica Demi.
Qualche giorno fa, Miley aveva scritto su Twitter "Questa è una vera amicizia, non come tutta la spazzatura di Hollywood. @ddlovato [Demi Lovato], mi manchi tanto". E Demi le ha risposto così: "Si ... È un pò difficile sentire la mancanza di qualcuno che non conosco più".
Inoltre, Miley in una intervista ha dichiarato che a volte si sente come se non la volessero a Hollywood. Può essere che il suo commento pubblicato su Twitter sia arrivato alle orecchie della gente di Hollywood e non abbia digerito molto le sue dichiarazioni.

******************
Secondo un suo fans le cose sono andate in un'atra maniera:"No avete capito male. In pratica demi e miley stavano dicendosi I love you e un paparazzo gli ha chiesto a demi se nn gli mancava selena e lei gli ha risposto che non ti può mancare una persona che non conosci più. L'ho visto io ho twitter e ho visto proprio quel momento."
RICORDA:
Miley CyrusMiley CyrusMiley CyrusMiley Cyrus

2 commenti:

  1. No avete capito male. In pratica demi e miley stavano dicendosi I love you e un paparazzo gli ha chiesto a demi se nn gli mancava selena e lei gli ha risposto che non ti può mancare una persona che non conosci più. L'ho visto io ho twitter e ho visto proprio quel momento.

    RispondiElimina
  2. Si verissimo...Anche io avevo letto su un blog così...

    RispondiElimina