sabato, ottobre 31, 2009

Un soldato minaccia di uccidere Miley Cyrus, Mark McLeod dissolto da ogni accusa

Sean Christian Mathis, un soldato di 22 anni, avrebbe minacciato di uccidere Miley Cyrus. Nel mese di giugno, dei poliziotti hanno detto che ha guidato fino al set del film di Miley con addosso una t-shirt e costume da bagno, ha visto una controfigura di Miley e ha gridato: “Ehi, tu Miley Cyrus, ti ucciderò fott********.”

Secondo il rapporto della polizia, un ufficiale l’ha raggiunto e Mathis è stato arrestato per minacce terroristiche e condotta disordinata. Durante l’arresto, la polizia ha detto che Mathis ha comunicato loro di essere un soldato, così i poliziotti hanno chiamato la polizia militare, che l’hanno riportato alla sua base.

Intanto una giuria della Georgia ha rifiutato di incriminare Mark McLeod, 53 anni, con l’accusa di aver tentato di pedinare Miley sul set del suo ultimo film. La giuria ha deciso che i pubblici ministeri non hanno presentato prove sufficienti per accusare Mark.

McLeod è stato in carcere dal 4 agosto dopo che la polizia lo ha arrestato due volte a Tybee Island. La polizia dice che Mark ha detto loro che era fidanzato con Miley per poi sposarla ed è stato scortato sul set.

Allora, che ne dite? Voi l’avreste rilasciato?

Nessun commento:

Posta un commento