martedì, dicembre 08, 2009

Miley all'icontro con la Regina Elisabetta e Lady GaGa




Approfittando del soggiorno in Inghilterra per il suo Wonder World Tour, che vedrà parecchie tappe nella città, Miley Cyrus ha avuto l’onore di incontrare la Regina Elisabetta a Blackpool il 7 dicembre e anche di esibirsi per lei.
Nonostante il grande onore però,sembra che a Miley sia quasi rimasto più impresso l’incontro con un’artista che ha rivelato di ammirare molto,ovvero Lady Gaga. Infatti,questo è quello che ha scritto aggiornando il suo MileyWorld:

“Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg!Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg!Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga!”

1 commento: