domenica, dicembre 27, 2009

Miley Cyrus chiarisce le sue critiche su Madonna e Angelina Jolie

Non è servito molto tempo per far sì che le critiche di Miley Cyrus verso il modo di educare i figli di Madonna e Angelina Jolie abbiano quasi creato un nuovo scandalo sulla starlette Disney;ebbene Miley ora chiarisce rivelando sul suo blog MileyWorld che in realtà sono i paparazzi quelli con i quali ha voluto puntare il dito:

“Ok. Non so perché la gente ami capirmi male, ma lo fa. Così, quando ho detto ‘i bambini non hanno voce in capitolo’, con le immagini che vengono scattate loro sto parlando degli psico paparazzi che seguono le persone in giro e prendono le immagini dei loro piccoli! Succede a me e Noah tutto il tempo! Lo odio! È ingiusto!

I bambini non scelgono questa vita, ma non c’è nulla che possiamo fare al riguardo. Penso solo che ai paparazzi non dovrebbe essere permesso di fotografare i bambini! Non ho MAI detto NULLA su Madonna o Jolie che fanno fare un servizio fotografico ai loro bambini!Il che non è portarli al parco giochi o per una passeggiata e avere intorno un gruppo di uomini spregievoli ..
.. flash delle macchine fotografiche nelle loro facce! I bambini dovrebbero essere in grado di uscire per il mondo goderselo e vivere realmente in esso. I fotografi rovinano molto la loro infanzia! E ‘ingiusto e non dovrebbe essere consentito.”

Nessun commento:

Posta un commento