martedì, gennaio 26, 2010

Il nuovo gioiellino di Miley Cyrus è un cucciolo

Domenica scorsa, 24 gennaio, Miley Cyrus si è svegliata con dei baci, quelli del suo nuovo cucciolo Mate (parola che in inglese colloquiale indica un compagno, un amico).

Mate è un regalo dei suoi genitori, e presto dovrà familiarizzare con Sophie, il Barboncino Maltese che la famosa star Disney ha ricevuto l’anno scorso in occasione del suo sedicesimo compleanno.

Miley, al settimo cielo, ha scritto sul suo blog: “Che bello che Mate sia ancora cucciolo, posso portarlo ovunque. Ma non durerà molto, solo fino a quando non sarà cresciuto completamente!”. Poi ha scherzato sul peso del suo nuovo cucciolo che, da buon Pastore Maremmano con tanto di pedigree, potrebbe arrivare anche a sfiorare i 70 kg!

Intanto aprile si avvicina e presto potremo vedere anche nelle sale italiane il film “The Last Song”, prima produzione per l’attrice fuori dal mondo Disney, ispirato all’ononimo libro dello scrittore Nicholas Sparks.

“Galeotto fu il film” è ciò che deve aver pensato il padre della mostra giovane star, Billy Ray Cyrus, visto che proprio su questo set Miley si è innamorata del suo coprotagonista, l’attore australiano Liam Hemsworth.

A quanto pare l’irrequieta 17enne ha apprezzato molto la sceneggiatura e ha infatti dichiarato: “Tutto quello che ha fatto Nicholas Sparks ha una grande impatto sulla vita delle persone. Amo The Notebook (Le pagine della nostra vita). Tutti hanno un bel messaggio e parole da ricordare”.

Nessun commento:

Posta un commento