
La sensazionale adolescente infatti ha recentemente confessato di aver trovato la sua guida nell’attrice Jodie Foster, vincitrice di diversi premi Oscar di cui l’ultimo, nel 1995, per “Nell”. Molti gli aspetti che accomunano le due: entrambe arrivate al successo in età giovanissima ed entrambe approdate alla notorietà grazie a un contratto con la Disney (Jodie appena undicenne, nel 1972, recitò nel film della Disney “Due ragazzi e un leone” insieme a Michael Douglas).
Pare inoltre che la famosa attrice protagonista del film “Il Silenzio degli Innocenti” avesse chiamato la nostra Miley già due anni fa, e che il tema principale della loro conversazione fosse stato proprio come gestire una precoce “notorietà”. “Jodie Foster mi chiamò due anni fa e da allora è stata un mentore per me” ha detto Miley, aggiungendo: “Mi disse di tenere gli occhi ben aperti e di circondarmi di persone che ritenevo affidabili. Ho apprezzato tantissimo il suo consiglio”. E di certo l’attrice 17enne non ha perso tempo a circondarsi di gente a cui affidare il proprio cuore… Qualche giorno fa Miley ha dichiarato al “National Enquirer” quanto sia innamorata del suo fidanzato Liam Hemsworth, dicendo: “E’ lui l’uomo per me! Penso a lui notte e giorno, 7 giorni su 7… Non riesco a stare lontana da lui”.
La star di “Hannah Montana” è decisamente pazza dell’australiano Liam e, come ha detto una fonte: “Continua a fare giochetti tipo: ‘Miley Hemsworth… Suona bene!’ E’ davvero ai suoi piedi!”.
A quanto pare la giovane Miley ha anche aggiunto di essere impaziente di compiere 18 anni e di poter finalmente fare ciò che più desidera senza trovare ostacoli, magari addirittura sposare Liam?
Staremo a vedere cosa accadrà prima del 23 novembre, attesissima data per il raggiungimento della maggiore età, voi intanto godetevi questa foto dal primo film di Jodie Foster.
Nessun commento:
Posta un commento