giovedì, gennaio 21, 2010

Liam Hemsworth ama Miley Cyrus per la sua risata


Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono la coppia più chiacchierata di Hollywood, (al fianco di Brangelina) e, a guardarli girare indisturbati per le strade dell'Australia, della Francia e della California, hanno l'aria di essere i componenti di una coppia adulta.
Fino a qualche tempo fa, Miley e Liam avevano negato una storia d'amore al di fuori del set del film drammatico 'The Last Song' (in Italia il 30 Aprile 2010), ma poi, colti in flagrante a Parigi, avevano semplicemente deciso di tacere i particolari della propria relazione e del proprio innamoramento, ignorando la continue domande dei paparazzi; ora Hemsworth ha deciso di rivelarsi alla rivista australiana NW magazine, definendo la propria fidanzata come 'normale' e 'con i piedi per terra'.
"Dal primo giorno che l'ho incontrata, è una persona con cui è davvero facile lavorare ed è facile averla intorno. E' così semplice, potresti pensare un sacco di cose in proposito a come sarà lavorarci e a come è effettivamente stato e non si tratta di altro che di qualcosa di positivo." ha rivelato l'attore diciannovenne, che parlando del primo incontro con l'attuale fidanzata, ha ricordato : "Sono arrivato sul set il primo giorno e ho semplicemente visto quale grande star lei era. Una parte della spiaggia era bloccata dai fotografi, e l'altra parte era completamente intasata dai suoi fans. Allora abbiamo fatto la scena ed era una divertente. Correvamo nell'acqua e io dovevo prenderla in braccio e schizzare tutto intorno la scena. La regista, Julie Anne Robinson, ha gridato, 'Bacio!' e noi ci siamo lanciati in un bacio. (...) Lei mi diceva, 'Spingila più forte!' e io le rispondevo, 'Non voglio farla cadere!'. E' sempre difficile scendere in cose fisiche con le ragazze. (...) Non vuoi far loro del male, ma vuoi che al tempo stesso quella scena sembri reale."
Il ragazzo ha, poi, aggiunto : "E' davvero strana e divertente, ma prima di incontrarla non avevo mai visto 'Hannah Montana', quindi per me è stato un enorme shock vedere tutta quella gente che l'aspettava fuori dai camerini tutto il giorno."
In quanto alle qualità che una ragazza deve avere per fare innamorare il giovane Hemsworth, lui dichiara : "Se sa farmi ridere, va bene. Trovo che sapere fare Humor sia forte."
Essere il fidanzato della musicista minorenne più gettonata del pianeta, di sicuro, non è da tutti i giorni e soprattutto, non è cosa da tutti.
Quando si parla di musica, Liam ride : "Mandano sempre la sua musica quando sono in palestra!"

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento