martedì, gennaio 26, 2010

Miley Cyrus parla del suo cane

Miley Cyrus in questi giorni sembra davvero inseparabile dal suo nuovo cane Mate. Sul suo blog Miley ha raccontato una sua giornata di relax in compagnia del nuovo cucciolo: “Oggi è stata una giornata bellissima! Ho dormito fino a quando il mio cucciolo Mate non mi ha svegliato con i suoi baci alle 10.30! Ho bevuto il caffè con mio papà, Mate e il cane di papà. Poi sono uscita per bere altro caffè con il mio amico Scott, poi ci siamo visti con Fisher e abbiamo fatto un po’ di shopping! È stato bello portare Mate in giro e avere un giorno per rilassarmi con le persone a cui voglio bene! È bello che Mate sia un cucciolo così posso portarlo dove voglio, ma presto sarà molto grande: è un pastore tedesco e tra poco non entrerà più nella mia Prius!”

Nessun commento:

Posta un commento