Stando a quanto affermato da voci anonime apparentemente molto vicine a Miley Cyrus, quest'ultima avrebbe raccontato agli amici intimi di quanto sia realmente presa dalla relazione con l'attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set del film drammatico 'The Last Song'.
"Miley è pazzamente innamorata di Liam, e continua a scherzare dicendo che 'Miley Hemsworth' ha un suono elegante e sofisticato." racconta una voce anonima.
In ogni caso, la cantautrice diciassettenne più quotata del pianeta, la stessa Miley, ha sfatato i rumor che la vedevano già promessa sposa al diciannovenne Liam, che ha recentemente rivelato di adorare la risata e la simpatia dell'attuale fidanzata.
I due piccioncini, nella giornata di ieri, hanno parlato di 'The Last Song', in prossima uscita ad Aprile, per 'The hot hits' e 'The 7pm Project'.
Miley ha raccontato del compagno sul set di film, rivelando : "Somiglia molto al suo personaggio in The Last Song. Che tu lo conosca da 5 minuti o da 5 anni farebbe qualsiasi cosa per te. È un buon amico. Molte scene sono stati girate di sera, quindi durante il giorno andavamo in spiaggia: è stata quasi una vacanza."
Durante l'intervista per 'the 7pm Project', la Cyrus ha scherzato : "I film romantici non fanno bene alle ragazze perché pensano che il ragazzo ideale sia là fuori che le aspetta. E invece non è così... No, sto scherzando: il ragazzo perfetto esiste!"
Fonte
giovedì, gennaio 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
come sempre!! XD
RispondiElimina