venerdì, gennaio 29, 2010

Premieres - The Last Song & When I Look At You : ecco le date!


Stando alle ultime informazioni a riguardo il pezzo musicale in aiuto a 'Haiti' registrato dalla Cyrus e da molti altri artisti degli USA e dell'UK uscirà intorno al 7-8 febbraio e mentre il pubblico di iTunes attende di poter acquistare il nuovo brano, i può rasserenarsi e dare un'occhiata alle date prefissate per le premieres di 'The Last Song' e 'When I Look At You'.
Il primo, film drammatico con Miley Cyrus come attrice protagonista nei panni di Veronica 'Ronnie' Miller, verrà presentato a Los Angeles il 25 Marzo 2010, poco prima dell'uscita della pellicola in tutti i cinema degli States (2 aprile 2010).
Il secondo, secondo singolo di 'The Time Of Our Lives' e colonna sonora di 'The Last Song', verrà presentato/pubblicato come singolo dalla HollywoodRecords negli USA e in Canada il 16 febbraio.

Il video musicale di 'When I look at you' avrebbe dovuto debuttare di fronte agli occhi dei fans della Cyrus a un mese di distanza dall'uscita del film, ma è stato pubblicato illegalmente su canali di condivisione video come 'Youtube' già da qualche mese.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento