venerdì, gennaio 29, 2010

'We are the world' - Miley Cyrus, Celine Dion e Taylor Swift cantano insieme


Stando alle ultime informazioni attendibili a riguardo, Miley Cyrus sarà presto impegnata assieme ad altri BIG della musica internazionale nella registrazione di una cover di 'We are the world', scritta da Michael Jackson e Lionel Richie.

La sessione di registrazione si terrà il giorno dopo i Grammy, che si svolgeranno dopodomani (il 31 gennaio) e a partecipare al remake della nota hit pacifista di Jackson ci saranno, appunto : Miley Cyrus, Celine Dion, Taylor Swift, Sugarland, Kenye West, Wyclef Jean.

Oceanup conferma : "Taylor Swift, Miley Cyrus, Kanye West, Celine Dion, Wyclef Jean, e Sugarland parteciperanno tutti al remake di Quincy Jones dell'inno alla carità del 1985 'We Are The World' per Access Hollywood, in una sessione di registrazione il giorno dopo i Grammy.
Quincy ha detto a E!: 'E' il 25° anniversario, ed è il momento perfetto! Cavolo, non è una casualità! E' Dio. 'We are the world' sarà per Haiti."

Intanto, Miley Cyrus e altre star dell'UK e degli USA si accingono a portare a termine il processo di registrazione della cover 'Everybody Hurts' per aiutare le associazioni interessate al supporto di Haiti.
Il singolo dovrebbe essere rilasciato entro l'8 febbraio 2010.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento