martedì, febbraio 02, 2010

Debby Ryan legge ‘Miles To Go’

Chi è Debby Ryan?

Debby Ryan nasce il 13 maggio 1993 a Huntsville,Alabama,USA,è una cristiana infatti si è esibita in chiese,gruppi teatrali e concorsi di talento.Per motivi di lavoro del padre in campo militare Debby dovette trasferirsi in Germania con la famiglia. A sette anni iniziò ad esibirsi in teatri tedeschi e ha trovato che amava molto recitare. Tornò negli "Stati Uniti" all'età di dieci anni soltanto in Texas.Sognava di essere una attrice a tempo pieno. Debby ha un fratello piu grande di circa due anni Chase Ryan che è un cantante e chitarrista,e in una intervista ha dichiarato che lui è uno dei suoi modelli di riferimento per la crescita.

Debby ha incominciato la sua carriera in spot televisivi quando era ancora adolescente.È apparsa in idog e vari giochi da tavolo. Esordisce al cinema nel 2007 con Barney: Let's Go to the Firehousee "The Longshots",accanto a Keke Palmer e Ice Cube,come Edith giovane ragazza ricca,popolare e perfida, ma trova il grande successo con le serie tv per teenager della Disney, come Hannah Montana, Jonas Brothers: Vivere il sogno e Zack e Cody sul ponte di comando che è lo spin-off/sequel di Zack e Cody al Grand Hotel interpretando Bailey Pickett il ruolo di una ragazza venuta da Kettelcorn,Kansas, per conoscere il mondo viaggiando in crociera, visto che la sua città era troppo piccola per lei.La serie è stata la #1 tpo delle serie televisive tra i 6-14 anni superando anche il veterano Hannah Montana e Wizard of Waverly Place (I Maghi di Waverly). Debby adesso sta lavorando ad una serie animata su Disney Channel UK chiamata My Mate Flynn dove darà la voce a Tina. Il giorno di San Valentino è prevista l'uscita in DVD del suo nuovo film "What If..."dove giocherà il ruolo di Kimberly con Kevin Sorbo e Kristy Swanson. Debby è anche una scrittrice e ora sta scrivendo una sceneggiatura.

Debby Ryan suona diversi strumenti il pianoforte,tastiera e chitarra acustica.Lei è una compositrice e sta lavorando sulla musica con il fratello Chase Ryan. Il suo genere musicale che prevale di piu è il jazz,pop con una alternativa di rock. Il suo primo singolo è stato scritto da lei e si chiama "Adios".Invece "I'm a country girl" è una canzone tratta da un episodio di Zack e Cody sul ponte di comando

Nessun commento:

Posta un commento