martedì, febbraio 16, 2010

La storia di Miley & Mate - Lewie afferma : "Ero molto sorpreso da quanto gentili fossero nei nostri confronti, come se stessero parlando con il vicin

Miley Cyrus è sempre più estusiasta del nuovo compagno di giochi a quattro zampe, il pastore tedesco Mate, che in qualche modo ricorda il personaggio di Bolt nel cartone animato omonimo, doppiato dalla stessa Cyrus assieme a John Travolta.

Come risaputo, Mate è soltanto un cucciolo, ma come affermato da Miley stessa, presto crescerà in lunghezza e il suo trasporto sarà più complicato e potrà avvenire, se non a piedi, soltanto a bordo del Mercedes SUV di famiglia, più grande della precedente Toyota Prius della Cyrus.

La novità sul conto di Mate è il racconto di come si sia avvicinato alla famiglia Cyrus e alla padronicina Miley.

La Sig.ra Beryl Phillips, precedente possedente dell'animale, ha raccontato a The Dispatch : "Avevo visto una foto di Billy Ray con il suo migliore amico e compagno pastore tedesco. Quindi andai a casa e dissi a Lewie [marito di Beryl] che avrebbe dovuto inviare una e-mail a Billy Ray Cyrus e chiedergli di dare un'occhiata al nostro sito web, se fosse stato interessato ad acquistare."

A rispondere alla famiglia Phillips, la madre di Miley Cyrus, Tish Finley, come racconta lo stesso Lewie Phillips : "Mi chiamò e disse, 'Amo i vostri cani'. Andò avanti e a un certo punto disse quanto le sarebbe piaciuto averne uno. E quindi continuammo a mandarci e-mail in modo occasionale e (...) il primo Novembre le inviai una e-mail e le dissi che avevamo alcune nuove immagini online e, se fosse stata interessata, di farmelo sapere."

La Signora Tish Cyrus, a quanto pare, si sarebbe da subito interessata in modo particolare a un cucciolo dal pelo bianco (lo stesso Mate).
"F eceun sacco di domande su quel cane! Aveva deciso di volerlo dare a Miley."

Lewie Phillips ha, inoltre, raccontato di come, dopo qualche 'mai avvenuto' incontro, la propria famiglia sia riuscita ad incontrarsi con Miley nel backstage del suo concerto di Novembre a Charlotte.
A quel tempo, però, Mate era apparentemente troppo giovane per abbandonare la madre e per questo la vendita non poteva ancora essere effettuata. Miley avrebbe dovuto attendere qualche tempo.

"Miley ci disse che non si sarebbe trovata nella Costa Est per molto tempo, ma che Billy Ray avrebbe prelevato il bus per il suo tour a Nashville, e che sarebbe potuto venire a prendere il cane con il bus. Beh, non funzionò neanche questa volta. Quindi iniziammo nuovamente a inviarci botta e risposta via e-mail e Miley mi scrisse, 'Saresti interessato a venire sul set di Hannah Montana e portare il cane con te?' E io risposi, "Sicuro, perchè no?'"

Una volta arrivati, i Phillips trovarono Miley Cyrus addormentata dietro le quinte, sul divano, nel momento di break tra una scena e la preparazione del set per la successiva.
Ashley, Beryl e Lewie Phillips decisero allora di poggiare il cucciolo vicino alla 'bella-addormentata' che venne appunto svegliata dalla lingua rugosa del cane sul suo viso.
Stando a quanto raccontato da Lewie, Miley era molto sorpresa : "Sapeva che avrebbe ricevuto un cane, ma non sapeva quando sarebbe arrivato."

Ma la giovane Cyrus non si era interessata soltanto all'acquisto del cane, impegnandosi a scrivere una nota di giustificazione per la minore Ashley Phillips, che aveva saltato la scuola per via della vendita del cucciolo.

"Miley ha preso i lcopione, ha preso la parte finale e ha detto, 'Certo che posso (scrivere io la giustificazione)'" ha raccontato Lewie, che ha continuato : "Ha scrito una nota in cui si scusava per aver allontata Ashley da scuola per via del trasporto del cane in California e ha firmato 'Miley Cyrus'. Ero semplicemente scioccato. Non era ciò che mi aspettavo! Ero molto sorpreso da quanto gentili fossero nei nostri confronti. Come se stessero parlando con il vicino di casa!"

Fonte

3 commenti:

  1. PER FORTUNA ESISTONO ANCORA PERSONE COME LORO :D

    RispondiElimina
  2. i love your site :**** i have a question. this is real photo http://7-miley.cba.pl/displayimage.php?album=81&pos=0 ??? sorry i'm from russia and i reading your site with translator

    RispondiElimina
  3. io amo il tuo sito
    sn una tua grandissima fan
    vorrei venire a vedere yun tuo concerto ma nn ne fai neanche uno in italia!!!spero k quando lo farai di venirlo a vedere

    RispondiElimina