martedì, febbraio 09, 2010

Miley Cyrus & Demi Lovato Auctioning Goods for Haiti!





Miley Cyrus si era già impegnata nella raccolta fondi per Haiti con diverse iniziative benefiche, fra cui la registrazione dei singoli “Everybody Hurts”, cover dei R.E.M. con Simon Cowell, e “We Are The World”, cover di Michael Jackson con Lionel Richie.

Adesso la vediamo tornare alla carica con una mega asta su eBay. La famosa cantante e attrice Disney è riuscita a coinvolgere tantissime altre star in questo ambizioso progetto, fra cui Demi Moore, Whoopie Goldberg e il sex symbol Hugh Jackman. Alcuni fortunati donatori potranno infatti vincere una giornata sul set del suo ultimo film! Miley ha mantenuto la promessa e ha messo all’asta il suo vestito Hervè Leger indossato il 31 gennaio scorso in occasione della 52° edizione dei “Grammy Awards”.

Se volete partecipare anche voi a questa lodevole iniziativa cliccate su ebay.com/miley entro il 18 febbraio, giorno in cui verrà chiusa l’asta, e ricordate: il ricavato andrà interamente alla Croce Rossa Americana per aiutare i terremotati di Haiti!

1 commento: