lunedì, febbraio 15, 2010

Miley Cyrus di nuovo divisa tra due mondi per un film

Hannah Montana, la serie televisiva che ha portato Miley Cyrus al successo, era basata sulla doppia vita della giovane Miley Stewart che si divide tra i problemi di una qualunque teenager nordamericana e la sua carriera da popstar con lo pseudonimo di Hannah Montana.

E proprio la sigla stessa della serie si basa su questa dualità riassunta nel ritornello “You’ve got the best of both worlds“, ovvero “Hai il meglio di entrambi i mondi“.

Le riprese di Hannah Montana ora stanno per finire, dal momento che la giovane Miley è impegnata proprio in questo periodo con la registrazione della quarta serie, ma sembra che la giovane attrice-cantante sarà presto alle prese con un nuovo ruolo che nonostante le differenze con quello di Hannah Montana, in un certo senso le è molto vicino.

Presto, infatti, vedremo Miley impegnata nelle riprese di Wings (Ali), film tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Aprilynne Pike. Il romanzo parla di Laurel, una ragazza di quindici anni che scopre per caso di essere in realtà una fata.

Dopo questa scoperta, ovviamente, la giovane si troverà divisa tra due mondi: quello degli “umani” dove è sempre vissuta fino a quel momento e che conosce molto bene, e quello delle fate a cui scopre di appartenere solo dopo quindici anni.

Ovviamente in questi due mondi la ragazza si legherà a due ragazzi tra i quali si troverà a dover scegliere.

Non si sa ancora di preciso quando inizieranno le riprese dal momento che sono state posticipate a causa dei troppi impegni delle star coinvolte.

2 commenti: