domenica, febbraio 07, 2010

Miley Cyrus e Joe Jonas sostengono Demi Lovato

E' stata sul set di 'Sonny with a chance', dopo aver lavorato sul set dell'ultima stagione di 'Hannah Montana', l'attrice Miley Cyrus, che ha così sostenuto l'amica Demi Lovato, attrice protagonista del primo show citato, nella giornata di ieri, 5 febbraio 2010.

Sul set del programma per ragazzi, anche Joe Jonas, amico di entrambe le star Disney.

Negli ultimi anni, i rapporti tra Miley Cyrus e Demi Lovato sono andati a migliorare sempre più, segnando la nascita di una forte amicizia. Le due sono state sempre più spesso fotografate assieme, impegnate in calorosi abbracci e/o grandi risate.
Lovato ha anche partecipato allo 'Sweet 16' dell'oramai diciassettenne Miley, impegnandosi a sostenere l'amica a Los Angeles e a Londra durante le premiere di 'Hannah Montana The Movie'.
La Cyrus, dal canto suo, ha partecipato alla premiere di 'Sonny with a chance' e su twitter i messaggi tra le due stars erano affettuosi e molto frequenti.

Per quanto riguarda il rapporto tra Joe Jonas e Miley Cyrus, i due sono sempre stati molto affiatati e si sono mostrati grandi amici anche in situazioni pubbliche (video relativo in basso), durante il 'Best of both worlds tour' della prima, nel 2007, e sul set di 'Send it on'.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento