domenica, febbraio 07, 2010

Miley Cyrus per 'The Last Song' - Amy Kaufman afferma : "La mia considerazione di lei è molto cresciuta"


Ha parlato in termini positivi dell'attrice diciassettenne Miley Ray Cyrus, grazie all'operato di quest'ultima nel film drammatico in prossima uscita 'The Last Song', la critica, scrittrice e giornalista del 'Time' di Los Angeles, Amy Kaufman, che ha raccontato : "Ho appena parlato con Miley Cyrus della nuova storia di Nicholas Sparks e devo dire che la mia considerazione di lei è molto cresciuta quando ho visto The Last Song."

La giornalista e critica, essendo tale, ha avuto l'opportunità di visionare il film in lingua originale mesi prima del suo rilascio, che avverrà ad Aprile, e ha confermato : "Aspettate, vi affascinerà e vi farà morire."

A proposito del nuovo flick di Sparks, Miley Cyrus aveva recentemente raccontato : "E' stata la migliore estate della mia vita. E' definitivamente più tagliente di quello per cui sono conosciuta. (...) Voglio dire, non ho la possibilità di essere una teenager normale e andare al liceo, quindi per me è stato un sogno divenuto realtà. Penso che qualsiasi ragazza, allontanandosi dal film, desidererebbe che qualcosa del genere accadesse a lei."

'The Last Song' giungerà nella penisola italiana il 31 Aprile 2010.

Fonte

1 commento: