venerdì, febbraio 05, 2010

Miley Cyrus salva Joaquin Phoenix dalla disperazione?


Miley Cyrus è stata ultimamente molto impegnata in opere benefiche: dalla registrazione dei singoli “Everybody Hurts” e “We Are The World” per i terremotati di Haiti, al salvataggio sull’orlo del precipizio dell’attore di origini portoricane Joaquin Phoenix (“Il Gladiatore“, “Quando l‘amore brucia l‘anima”).

Miley e Joaquin si sono conosciuti attraverso Liv Tyler, cantante ed attrice (protagonista di “Armageddon” e figlia di Steven Tyler degli Aerosmith) che, per circa due anni, ha vissuto un’intensa storia d’amore con l’attore. Tutti e tre hanno recentemente filmato un video per l’associazione “To Write Love On Her Arms” e da quel momento la nostra reginetta Disney e il tenebroso attore sono diventati inseparabili.

Il 35enne Joaquin ha appena attraversato un momento buio caratterizzato da depressione e isolamento dalla vita mondana, cominciato l’11 febbraio del 2009 quando, ospite del “David Letterman Show“ (programma satirico statunitense della CBS e trasmesso in Italia su Sky Uno) per presentare il suo ultimo film si presentò in condizioni piuttosto disdicevoli.

Con una folta barba e grossi occhiali da sole, non riuscì a rispondere a quasi nessuna domanda, il massimo che riuscì a fare fu articolare qualche confuso borbottio. Lo stato confusionale in cui era evidente si trovasse l’attore portò il pungente presentatore David Letterman a concludere l’incontro con la frase “Mi spiace tu non sia potuto essere qui questa sera”.

A quanto pare è stato proprio grazie alla 17enne Miley che Joaquin è riuscito a superare questa spirale di sfiducia e recuperare stima in se stesso. Stando a quando riportato dal sito ShowBizSpy.com ( ) una fonte molto vicina ai due noti attori ha detto: “Joaquin è innamorato di Miley, lei ha portato così tanta gioia e spensieratezza alla sua vita! Lui ama la sua energia e il suo entusiasmo che lo fanno sentire di nuovo un adolescente! Le è davvero riconoscente per ciò che ha fatto per lui”.

Sabato scorso, 30 gennaio, Miley ha smentito questa voce commentando con un semplice “Non ci sono basi per simili, inutili pettegolezzi”.

La nostra protagonista di “Hannah Montana” non finisce mai di stupirci con la sua condotta tutt’altro che immatura! Una risposta di simile consapevolezza e autocontrollo alla sua età merita tutta la nostra stima.

Nessun commento:

Posta un commento